L'angolo di Gastone Paperone
-
@squalo92 preferisco non dirlo perchè sebbene non sia una promo "eclatante" è molto a rischio cannibalizzazione qualora divulgata
-
Inizio la nuova promo di Planetwin e dopo aver completato il roll dello Sport ( purtroppo le ho vinte tutte) inizio il casinò e la faticosa scalata al wag del Casinò.
Mi armo di molta pazienza, bdc e dopo svariate ore tra una slot e l'altra riesco a completare il tutto con un bel +350,06€ di guadagno -
@Gody ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Inizio la nuova promo di Planetwin e dopo aver completato il roll dello Sport ( purtroppo le ho vinte tutte) inizio il casinò e la faticosa scalata al wag del Casinò.
Mi armo di molta pazienza, bdc e dopo svariate ore tra una slot e l'altra riesco a completare il tutto con un bel +350,06€ di guadagnoscusami quale sarebbe questa promo? sarebbe per tutti? Avresti un link?
-
@AlessandroMI la benvenuto
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AlessandroMI la benvenuto
mi sarò persa la parte del casinò.
-
Su Sisal tra promo slot mobile, promo Guardians of Fury e un altra promo esclusiva, potevo praticamente giocarmi un rimborso quasi al 100%...in pratica perdendo 20 euro me ne avrebbero rimborsati 19... allora prendo lo smartphone, apro quella Forbidden ecc. ecc., entro con 20 euro e imposto spin da 2,50...primo spin mi escono due simboli che mi regalano 3,50 euro e 5 free spin...dai primi 3 non ricavo nulla, il quarto mi da 4,50 euro...prima del quinto e ultimo free spin, appare la rotellina del caricamento e dopo una decina di secondi mi butta fuori dalla slot...allora vado per completare l'ultimo free spin, mentre ero indeciso se tenermi questi 6 euro di guadagno o proseguire e, al momento di inserire l'importo con cui entrare nella slot, anziché vedere i 29 euro che erano il saldo che avevo sul conto, vedo 305 euro... purtroppo non ho screenshot da mostrare, ma a quanto pare quell'ultimo freespin deve essere andato particolarmente bene
-
Sisal esclusiva Casinò rf34/10 + 5€ giocando da app (altra promo)...
...faccio un primo giro rf roulette live con 34/27/1.5 vinco su Sisal e vado a +5.5€...
...ricalcolo per fare secondo giro rf roulette live con 68/61/3.5. La puntata è difficile così decido di memorizzarla nei preferiti per velocizzare... Sono pronto con tutto e vado, punto da un lato, vado a richiamare la puntata da app e in quel momento ti chiama la ragazza sul cellulare ... metto giù, ma lei richiama ancora ... e non riesco ad annullare la prima bet.
Morale: BDC da +57,5€... e soprattutto come fai a non amarla
-
salve, ho fatto una scommessa punta/banca sulla partita montrose-forfar (campionato scozzese). Puntato su Bet365 e bancato su Betfair. Il giorno 09/11 vado a vedere il risultato: su Bet365 ho vinto, quindi vado a vedere quanto ho perso su betfair e mi accorgo di non avere fatto la bancata! Ho dimenticato di bancare! Quello che ho vinto su Bet365 è la vincita totale: +36€. E' stato un gran colpo di fortuna. Meno male, ogni tanto ci vuole. Ma sono preoccupato: dimenticare di bancare è alquanto grave, sono sempre molto scrupoloso, perchè non voglio fare in alcun modo azzardo, ma solo e sano MB. A qualcuno di voi è successo?
-
@silvanos secondo me avevi bancato, avevano levato il mercato as tutti, e o hanno dato solo le vincite o se vai su storico transazioni apparirà anche a te la partita, io ci ho fatto 119 euro perchè mi ero coperto contropuntando quindi ho vinto doppio... comunque prima volta che miu accade che scompaia la bancata
-
@PannaMi pensa se fosse stato al contrario. L'ultima frase sarebbe stata piuttosto diversa hahahahaha
Portala a cena dai, il premio ci sta -
@PannaMi Bè, da questo c'è da imparare.....gioca prima da mobile, che se ti chiamano non ti compromettono la contropuntata!
Poi amala quanto vuoi! AHAHHAHAH
-
@the-electric-one il problema è che a volte ci sono dei ritardi, delle incongruenze tra le due connessioni, con il countdown che parte prima sull’altro dispositivo... così comincio sempre dal primo che mi lascia puntare per avere più tempo a disposizione. Ad ogni modo il tuo ragionamento non fa una grinza
-
ARRRR CIURMA! Andiamo a saccheggiare questi bookmaker!
I proventi saranno ovviamente reinvestiti in rum.
-
Questa mattina mentre aspetto che si scaldi la macchina, decido di grattar la fortuna su bwin, 5 free spin... Primo giro e mi parte subito il gioco bonus.
Il resto é pura poesia!
Buon inizio settimana -
hai concluso il torneo al 14° posto. Congratulazioni! Un premio di T-EUR 10,00 è stato accreditato sul tuo account Stars.
From: PokerStars
Ok -
@Gody
a quali slot e a quali bet hai giocato? -
@matteocosta99 non le ricordo tutte ma le principale sono state Koi Princess, Wild or tron 3000, Elemets, Tree of Fortune e tutte giocate tra il bet 1/1.5/2 €
-
-
@Jordan-Belfort hai ragione... dovrei mettere “non disturbare” se metto “aereo” ️ non mi va la connessione
@3Isabel0 se serve del rum chiamatemi
-
Mi aggrego alla ciurma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet