L'angolo di Gastone Paperone
-
@liuk32 si
-
Vittoria dell'Inter e +80€ da leovegas con Narcos
-
Piccola storia finita in maniera positiva ma che comunque mi ha lasciato l'amaro in bocca nonostante la vittoria: mi accingo ad effettuare la promozione sulla french roulette su eurobet, punto 500 sul rosso (su eurobet), 450 sul nero (su bwin) e 10 sul verde, tutto perfetto fino a quando non leggo che Eurobet mi ha rifiutato la puntata rimanendo scoperto sul rosso. è uscito nero e +440 ma ribadisco sempre con l'amaro in bocca
-
@Genzer10 a me queste fortune mai...
-
@Gigabyte sinceramente preferisco non averle che aver rischiato di perdere 500
-
@Genzer10 io non sarei tanto con l'amaro in bocca, festeggerei e non farei mai più una roullette da 500
-
Chissà il motivo di queste puntate non accettate ogni volta, può essere che sia casuale? Dando per scontato nessun problema di connessione
-
@sonoio si ci sta, ma la scorsa volta feci due volte di fila quella del Sisal VIP ed andò tutto perfettamente, quindi, presumo sia un problema di Eurobet.. boh
-
@enimo problemi di connessione assolutamente no, anche perchè stava spinnando da molti turni.. ho ipotizzato che forse eurobet mi ha rifiutato la puntata perchè essendo stato molto tempo fermo mi ha fatto il log out (infatti nella home non ero più loggato)
-
@Genzer10 eh lo so... ma secondo me una promo del genere è proprio ev-.
Anche avendo problemi tecnici il 3-5% delle volte, a lungo termine ci si perde. -
@Genzer10 eurobet è odioso, come fa a darti per offline se stai spinnando da mezz'ora alla roulette o alle slot? [censored] mio
-
@benjamin boh vabbè.. menomale come è andata
-
@benjamin fidati che non è l'unico book, non ricordo quale, che spinnando sulle slot, ogni tot dovevo riloggarmi perché scadeva la sessione
-
@StevoTo betclic mi pare
-
Pure betway, ma li credo sia proprio il sito a far schifo
-
Comunque siete coraggiosi a puntare 500 euro in un colore... avete tutta la mia stima. Io quelle pochissime volte che l'ho fatto con 5 euro mi sono cacato sotto
-
Questa merita di essere condivisa promo slot di un book minore, poverini
bet 1 euro, un bel 848x
-
@marcote rtp 100% o inferiore?
-
@marcote eh la
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Questa merita di essere condivisa promo slot di un book minore, poverini
bet 1 euro, un bel 848x
cribbio!!!!!!!