L'angolo di Gastone Paperone
-
Questo post è eliminato! -
Posto qui ma è più da muro del pianto
Avevo appena abbassato il bet al minimo e mi escono 4 wild (che poi se ne sono incanalati 3)
-
Grandissima botta di cul 0
-
@Danielsan stasera
pescepizza nel rione -
@Danielsan per me emozione ancora sconosciuta!
P.S.: cancella meglio nome utente! -
@the-electric-one come fai a leggerlo
-
@Danielsan ho un gran monitor!
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Grandissima botta di cul 0
Ci ho ricavato 5 euro dal poker
-
@benjamin Io tengo aperta una tab e ogni tanto ricarico la pagina.
-
Le mie blande RTP cominciano a girare, bdc all'ultimo giro -
Non è molto ma avevo 2 euro ottenuti dalla ruota sisal casinò, quindi 20 giri a 0.10 cent e ho fatto 10.02
-
@Gio9876 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Le mie blande RTP cominciano a girare, bdc all'ultimo giromi spieghi come riesci a fare lo screen della slot? non ci riesco mai, complimenti cmq. Massimo 2 colonne ho avuto.
-
@Charlie-HB ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Promo SP08 stanley
Multipla di 3 partite, la prima viene vinta su stanley, dimentico di bancate la 2^, Milan vincente, ed ora mi banco solo la 3^. +40, grazie Milan
sempre forza Milan, a priori
-
è vero che abbia già preso un 25 euro (vera bdc) ma la media è tra 0 e 2.50 ogni tanto.
-
@AleRoby84 allora qualche volta si vince!
-
@AleRoby84 è la prima volta che mi escono tre colonne, per quanto riguarda lo screen ho la mano molto lesta ahaha
-
@Gio9876 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 è la prima volta che mi escono tre colonne, per quanto riguarda lo screen ho la mano molto lesta ahaha
Ma idem solo che quando posto qui la schermata, come faccio sempre, mi escw errore.
-
Scrivo qui due piccole coccole che mi ha fatto mamma sisal:
- una decina di giorni fa giro la ruota superlotterie e vinco il bonus da 10 euro di "vinci casa". Faccio dunque 5 schedine da due euro senza neanche vedere quando fosse l'estrazione (non credo molto alle lotterie). La sera sono andato a cena fuori e, superata la mezzanotte, durante il rientro a casa riapro l'app per ripetere lo spin e mi ritrovo ad aver vinto 31.25 euro da una di quelle schedine. (Cena ripagata!)
- oggi giro la ruota giornaliera casinò e vinco il bonus da 30 euro sulla "halloween fortune". Ne esco con altri 31.90.
Non è molto rispetto a quello che postate voi altri ma ci si accontenta!
-
Slot a rimborso Settimanale Eurobet
Gioca 20€ rimborso 10€.
Puntate da 2 euro -
@Pux credevo avessi vinto la casa comunque Ch cul 000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet