L'angolo di Gastone Paperone
-
@rosaxbox non illuderti, se leggi di molti ninja che hanno avuto sculate, non leggerai mai di molti e molti più ninja che di sculate non ne hanno mai avute. Prendi per buono ciò che arriva senza fare troppi confronti, soprattutto sulle slot
-
@Gio9876 Ultimamente narcos e ho vinto 4 volte, ma prima usavo starbust e vinceva poco
-
@rosaxbox tipo narcos è una slot di [censored]
-
@kino ok
-
@Gio9876 mi trovo bene, con una partita ho beccato 2 volte il bonus di Pablo escobar
-
ragazzi cerchiamo di non andare troppo off topic, per parlare liberamente usate questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/28508
-
Lottomatica mi regala 0,50 centesimi di bonus 10 e lotto, apro la sezione relativa, guardo sulla tabella dei numeri frequenti/infrequenti e metto il numero più ritardatario e quello più frequente, punto un euro e attendo
Ambo secco, vincita 14 euro
Gran gastonata
-
Dopo che lo scorso mese sono andato sotto di circa 120 con le rtp, e dopo aveer iniziato questo mese con -30 per 3 rimborsi la dea bendata si schiera dalla mia parte
45 free spin durante il bonus
Addio iphone 8 con lo schermo rotto
-
@Caccione coraggioso lo spin a 2 euro lol
-
@marcote in genere spinno sempre a 1-2, ho visto gente spinnare a 5/10
-
Questo post è eliminato! -
Sono ancora sudato... Live scommessa potenziata 25% Inter - Atalanta su Unibet. La mia prima volta in live e con il Ninjascanner, decido di provare.
Guardando le quote che salgono e che scendono, all'1-0 decido di puntare il pareggio potenziato, cercando di beccare la giusta oscillazione che mi faccia portare a casa i miei 1-2€. Dopo un paio di minuti... mercato bloccato! 1-1! Le quote scarrellano, i guadagni schizzano a 50€... cerco di fermare una bancata ma continuano a scendere, poi l'imprevedibile: Firefox impazzisce, schede bloccate, la mia tastiera non accetta più i numeri. Riavvio il sistema che riesce solo a ripetere "Runtime error". Dannazione! Riavvio completo, Firefox installa gli aggiornamenti (Dannazione!!) e blocca le estensioni per via degli errori. Dannazione!!! Niente 1Password, niente Ninjascanner. Reinstallo il Ninjascanner e inserisco manualmente le password, cerco di recuperare la partita. I minuti volano e io svapo sempre più forte. Ci siamo!! +80€, +90€, +100€. Non riesco a fermare le quote su betfair, che intanto precipitano, siamo al 95esimo. Il mercato è sospeso. Ho un sussulto... Partita terminata! 1-1!!! Segno sul PT +109€ mentre cambio la batteria alla ecig.
Buon sabato a tutti!
-
@Drelev Cià casin
-
@SirFelix What?
-
@Drelev sei stato moolto fortunato, potevi perdere anche tutto, non si fanno così le giocate in live
-
@Drelev che mazzo!!
-
@enimo Ne sono certo, per questo sto scrivendo qua. Chi poteva prevedere un crash totale del sistema?
-
@Drelev ma tu hai giocato il pareggio quando la partita stava per finire, se avessero fatto il 2-0? 1x2 è sempre meglio giocarli durante l’intervallo
-
@enimo Ho puntato al 73'/74', ho fatto in tempo a bloccare le quote per la bancata giusto in tempo per il goal. è la mia prima volta con lo scanner, sicuramente l'idea di puntare all'intervallo me la segno per la prossima volta, è stato terribile
-
@Drelev RINGRAZIA HANDANOVIC.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet