L'angolo di Gastone Paperone
-
Sono ancora sudato... Live scommessa potenziata 25% Inter - Atalanta su Unibet. La mia prima volta in live e con il Ninjascanner, decido di provare.
Guardando le quote che salgono e che scendono, all'1-0 decido di puntare il pareggio potenziato, cercando di beccare la giusta oscillazione che mi faccia portare a casa i miei 1-2€. Dopo un paio di minuti... mercato bloccato! 1-1! Le quote scarrellano, i guadagni schizzano a 50€... cerco di fermare una bancata ma continuano a scendere, poi l'imprevedibile: Firefox impazzisce, schede bloccate, la mia tastiera non accetta più i numeri. Riavvio il sistema che riesce solo a ripetere "Runtime error". Dannazione! Riavvio completo, Firefox installa gli aggiornamenti (Dannazione!!) e blocca le estensioni per via degli errori. Dannazione!!! Niente 1Password, niente Ninjascanner. Reinstallo il Ninjascanner e inserisco manualmente le password, cerco di recuperare la partita. I minuti volano e io svapo sempre più forte. Ci siamo!! +80€, +90€, +100€. Non riesco a fermare le quote su betfair, che intanto precipitano, siamo al 95esimo. Il mercato è sospeso. Ho un sussulto... Partita terminata! 1-1!!! Segno sul PT +109€ mentre cambio la batteria alla ecig.
Buon sabato a tutti!
-
@Drelev Cià casin
-
@SirFelix What?
-
@Drelev sei stato moolto fortunato, potevi perdere anche tutto, non si fanno così le giocate in live
-
@Drelev che mazzo!!
-
@enimo Ne sono certo, per questo sto scrivendo qua. Chi poteva prevedere un crash totale del sistema?
-
@Drelev ma tu hai giocato il pareggio quando la partita stava per finire, se avessero fatto il 2-0? 1x2 è sempre meglio giocarli durante l’intervallo
-
@enimo Ho puntato al 73'/74', ho fatto in tempo a bloccare le quote per la bancata giusto in tempo per il goal. è la mia prima volta con lo scanner, sicuramente l'idea di puntare all'intervallo me la segno per la prossima volta, è stato terribile
-
@Drelev RINGRAZIA HANDANOVIC.....
-
@Danielsan Ho avuto un reinfarto, ho visto gli highlights
PS: Bella firma!
-
@Drelev azz uguale
-
@Drelev Compagno di svapo! Grande
-
nel periodo di natale una missione dei regali di sisal richiedeva di giocare 20 euro al superenalotto. oggi apro sisal e oltre a trovare una promo vip extra trovo anche le vincite inaspettate di un 4 al superenalotto. +300 e passa euro
-
@3Isabel0 apperò
-
@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
nel periodo di natale una missione dei regali di sisal richiedeva di giocare 20 euro al superenalotto. oggi apro sisal e oltre a trovare una promo vip extra trovo anche le vincite inaspettate di un 4 al superenalotto. +300 e passa euro
La prossima volta trovi direttamente il funzionario Sisal dietro la porta per recarsi dal notaio
-
@3Isabel0 ora sei davvero pronta per diventare super... Isabel
-
@Lunas beh quella sarebbe la gastonata definitiva segno un bel +60.000.000 sul profit tracker e inizio a girare il mondo in vacanza permanente. per il super ci siamo quasi -19
-
@3Isabel0 vedrai qui che ricchezze troverai
-
@cinghialeansioso voglio vedere i video dei panda
-
@3Isabel0 con le guide che troverai qui potrai permetterti un vero Panda femmina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet