L'angolo di Gastone Paperone
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Ma ti è uscito lo zero giocando alla roulette giusto?
1 volta
-
@AleRoby84 Che roulette era? Non ti ha pagato metà delle giocate su rosso e nero?
-
@fisher76 secondo me ce odore di rosicamento
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Drelev pazzesco c'è ancora chi riceve le potenziate
Dagli ancora qualche settimana. Poveretto è qui da nemmeno 2 mesi
-
@AleRoby84 Che roulette era? Non ti ha pagato metà delle giocate su rosso e nero?
Puntata di 10, invece di perdere o 20 o 40 cent, in base al colore scelto, mi ha pagato 10.80 quindi 80 cent di profitto dallo 0.
Non ho ancora capito il punto:D cmq era la roulette europea offline.
-
@AleRoby84 L'europen roulette di netent?
-
@AleRoby84 L'europen roulette di netent?
L'ultima in basso a sinistra. Mi spieghi del partiage?
-
@AleRoby84 Beh quella non ce l'ha proprio da regolamento.
Nella solita guida lo trovi spiegato, però rimane il dubbio se ci sia ancora per quello ti ho chiesto cosa hai vinto con lo zero, ma la tua non rientra nel caso, peccato. Ho fatto molti tiri ma mai preso uno zero per verificare se come dicono non ci sia più.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
@vanker da parte di chi?
-
@Yukio eh posso confermare che non c'è più, scoperto a mie spese il mese scorso...
-
@Happyfield Che roulette hai usato?
-
chiudo con un bel +40€ netti il rollover di x35 su 5€ bonus del nostro caro book permalosone del casinò live, da notare che fino al 70% ho giocato normalmente, io resto convinto che siano mezze truccate ste roulette perchè ho preso più volte un numero fisso, che usciva proprio a ritmi che solo un idiota non lo puntava, al limite dell'assurdo una sequenza A B A B C X C. Sarebbero anche stati 30€ in più ma ho annacquato le giocate per confondere + qualche tiro alla slot
-
@Black Quelle dove la pallina è mossa dal dealer non lo so, ma quelle mosse da un computer ho più di un sospetto che fa pensare che siano truccate. Vedi la lightening: ho uno screenshot dove la pallina dopo il lancio rimane ferma piantata sul dentino a cavallo tra lo 0 e il 32, il tutto mentre la ruota gira,. In un equlibrio così instabile e labile la pallina dovrebbe cadere al primo soffio di vento o anche solo per la sola forza centrifuga e invece no, rimane immobile mentre sulla chat tutti scrivono scam! Ditemi voi se non è tutto falso! Con soldi veri c'è star assolutamente lontani da queste truffe.
-
@maxbonnie Penso proprio che quella che vedi sia solo un'animazione e il numero viene scelto random quando tiri.
-
Concludo un wag35 con un bel +481€ netto. E' stata una sudata ma ce l'ho fatta
-
@maxbonnie Penso proprio che quella che vedi sia solo un'animazione e il numero viene scelto random quando tiri.
Esattamente, come per tutti i giochi compresi G&V e robe del genere
Infatti generalmente per risparmiare tempo acquisto/giro e esco direttamente dal gioco o dalla lotteria, si fa prima -
@Gody che promo ?
-
@Danielsan offerta esclusiva di un casinò
-
Sulla Lightening roulette live non c'è nulla di animato! è tutto reale c'è anche il croupier e la pallina viene lanciata da un soffio d'aria o da un magnete.
Complimenti @Gody almeno tu hai inquadrato il mese
-
@maxbonnie grazie! Spero vada avanti così il 2020
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet