L'angolo di Gastone Paperone
-
@marcote si, per quanto le trovi abbastanza rischiose
-
Finalmente Γ¨ il mio momento!! Non avevo mai avuto una botta di [censored] come questa e sopratutto con dei free spin!! Grazie mamma GD, avevo 10 free spin su una slot brutta, ma ad un certo punto vinco 15 free spin ed ottengo un somma pazzesca
Poi il "miracolo" grazie al metodo entra-esci e alle slot esco da questa montagna russa con una bellissima cifra478,54β¬
Per tutti quelli che non hanno mai vinto, continuate a crederci! Prima o poi riuscirete pure voi a farcela!! Grazie a questa community per tutto quello che ho imparato e guadagnato
-
@giacomofabbri ottimo risultato! Tieni solo ben in mente l'obbiettivo e pondera bene le slot!! Γ facile farsi prendere la mano, ma finchΓ© sono bonus Γ¨ obbligatorio sfruttarli e provarci sempre
-
@Gigabyte Assolutamente d'accordo!! Sfrutto i bonus di Bwin/GD solo per fare qualche soldino, non ho mai giocato alle slot con soldi veri!! Quindi grazie per le parole
-
Bonus 30β¬ senza deposito Wh
Concluso il wag con +480
Ogni tanto una gioia -
@CappelloDiPaglia
veramente tanto cu...ore ^^
Complimenti vivissimi ^^ -
@swindom ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia
veramente tanto cu...ore ^^
Complimenti vivissimi ^^Ahahaha grazie
-
@CappelloDiPaglia complimenti per la bellissima vincita
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia complimenti per la bellissima vincita
Grazie amico
-
Quelli che completano il wag etc. con queste botte di [censored]...significa che spinnate fino a giocare l'importo 35x?
-
@cd_dvd si
-
Vincere un jackpot (seppur piccolo) naturalmente puΓ² capitare solo mentre stai provando a completare un wagering
-
@Lunas caspita,col mega eri a posto per il wagering
-
@cartineoro Mai visto il mega uscire!
-
@Yukio a me di sicuro no
-
@cartineoro Secondo me ti fanno uscire quello che vogliono a prescindere dai diamanti che scegli.
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cartineoro Secondo me ti fanno uscire quello che vogliono a prescindere dai diamanti che scegli.
Sicuramente...
-
@Yukio quello Γ¨ sicuro..sono giΓ decisi da prima gli importi da erogare..comunque qui sul forum ho letto di vincite da jackpot..e anche altine se non ricordo male.
-
@Lunas GiΓ , altrimenti dovresti beccarli un po' tutti.
-
Prima volta con i 3 rulli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet