L'angolo di Gastone Paperone
-
@CappelloDiPaglia
veramente tanto cu...ore ^^
Complimenti vivissimi ^^ -
@swindom ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia
veramente tanto cu...ore ^^
Complimenti vivissimi ^^Ahahaha grazie
-
@CappelloDiPaglia complimenti per la bellissima vincita
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia complimenti per la bellissima vincita
Grazie amico
-
Quelli che completano il wag etc. con queste botte di [censored]...significa che spinnate fino a giocare l'importo 35x?
-
@cd_dvd si
-
Vincere un jackpot (seppur piccolo) naturalmente può capitare solo mentre stai provando a completare un wagering
-
@Lunas caspita,col mega eri a posto per il wagering
-
@cartineoro Mai visto il mega uscire!
-
@Yukio a me di sicuro no
-
@cartineoro Secondo me ti fanno uscire quello che vogliono a prescindere dai diamanti che scegli.
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cartineoro Secondo me ti fanno uscire quello che vogliono a prescindere dai diamanti che scegli.
Sicuramente...
-
@Yukio quello è sicuro..sono già decisi da prima gli importi da erogare..comunque qui sul forum ho letto di vincite da jackpot..e anche altine se non ricordo male.
-
@Lunas Già, altrimenti dovresti beccarli un po' tutti.
-
Prima volta con i 3 rulli
-
@AleRoby84 Il godimento totale è quando ad ogni respinto jolly si aggiunge un diamante jolly, se poi ci aggiungi un "bar" o un "7" va ancora meglio
-
@Jordan-Belfort ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Il godimento totale è quando ad ogni respinto jolly si aggiunge un diamante jolly, se poi ci aggiungi un "bar" o un "7" va ancora meglio
La giornata finalmente è conclusa(quella di ieri che mi ha portato ad oggi)...
Resoconto:
Dalla promo better odierna : +16 euro (dovrò ripulire 100 euro del deposito ma potrei lasciarli lì per delle contropuntate).
Dalla promo giornaliera bwin con entra-esci : + 30 euro ( dovrò ripulire 190 euro alla roulette essendo limitato ma ovviamente rimarrò in positivo, devo capire cosa convenga fare).
Dalla promo giornaliera snai : 2.50 euro
Dalla promo giornaliera ruota sisal: Ben 3 centesimi
Dimenticavo, oggi ho raggiunto i 50 euro del "presenta un amico "Non male per quello che mi riguarda.
-
@AleRoby84 ottimo guadagno giornaliero
-
Come disse Tom Hanks in Forrest Gump : " Sono stanchino" però sul divano, con musica e relax è diverso che stare 2 ore a lavoro
Contando che mi daranno penso 40 euro al giorno( 6 ore) mi sa che posso ritenermi soddisfatto -
@Jordan-Belfort e @squalo92 ho editato il messaggio con il resoconto, mi sono dimenticato dell'ultima riga che ho appena aggiunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet