L'angolo di Gastone Paperone
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cartineoro Secondo me ti fanno uscire quello che vogliono a prescindere dai diamanti che scegli.
Sicuramente...
-
@Yukio quello è sicuro..sono già decisi da prima gli importi da erogare..comunque qui sul forum ho letto di vincite da jackpot..e anche altine se non ricordo male.
-
@Lunas Già, altrimenti dovresti beccarli un po' tutti.
-
Prima volta con i 3 rulli
-
@AleRoby84 Il godimento totale è quando ad ogni respinto jolly si aggiunge un diamante jolly, se poi ci aggiungi un "bar" o un "7" va ancora meglio
-
@Jordan-Belfort ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Il godimento totale è quando ad ogni respinto jolly si aggiunge un diamante jolly, se poi ci aggiungi un "bar" o un "7" va ancora meglio
La giornata finalmente è conclusa(quella di ieri che mi ha portato ad oggi)...
Resoconto:
Dalla promo better odierna : +16 euro (dovrò ripulire 100 euro del deposito ma potrei lasciarli lì per delle contropuntate).
Dalla promo giornaliera bwin con entra-esci : + 30 euro ( dovrò ripulire 190 euro alla roulette essendo limitato ma ovviamente rimarrò in positivo, devo capire cosa convenga fare).
Dalla promo giornaliera snai : 2.50 euro
Dalla promo giornaliera ruota sisal: Ben 3 centesimi
Dimenticavo, oggi ho raggiunto i 50 euro del "presenta un amico "Non male per quello che mi riguarda.
-
@AleRoby84 ottimo guadagno giornaliero
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Come disse Tom Hanks in Forrest Gump : " Sono stanchino" però sul divano, con musica e relax è diverso che stare 2 ore a lavoro
Contando che mi daranno penso 40 euro al giorno( 6 ore) mi sa che posso ritenermi soddisfatto -
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Jordan-Belfort e @squalo92 ho editato il messaggio con il resoconto, mi sono dimenticato dell'ultima riga che ho appena aggiunto
-
@AleRoby84 Nella fortuna paradossalmente ti ha detto sfiga. Ti fossero usciti i bar o i 7 avresti sbancato ahahahah
-
@stefanodd98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Nella fortuna paradossalmente ti ha detto sfiga. Ti fossero usciti i bar o i 7 avresti sbancato ahahahah
E va beh quanto mi sarebbe arrivato?
-
@AleRoby84 con 5 bar sarebbero stati 4480 punti, quindi circa 45 euro per una puntata da 10 cent.
-
Per fortuna scrivo qui e non sul topic Muro del pianto.
Ieri credo (e spero ) di aver raggiunto il massimo di errori che potevo fare giocandomi due eventi; vero che è stata una settimana complicata a causa di problemi famigliari, ma non mi scusa dalla marea di errori.
Avevo un po' di bonus, da 3 e 5€ da giocare di cui uno che scadeva appunto ieri e qualche promo a rimborso.
Le quote a cui dovevo attenermi erano 2 o superiori. Trovo due partite in serie C.1° errore - bonus da 5€ euro che dovevo rigiocare per 25€;
2° errore - gioco l'evento FERALPISALO - REGGIO AUDACE FC dove le quote sono 2.65 - 2.95 - 2.65, dove facendomi i dovuti calcoli tra rimborsi e bonus qualunque risultato mi da un entrata. Perfetto. Punto nel pomeriggio e poi mi dedico al secondo evento.
3° errore - finire una benvenuto, sono a un terzo, cerco le quote qualificanti per l'evento e una promo per contropuntare. Trovo l'evento che mi fa comodo Reggina - Virtus Francavilla punto e concludo.1° errore il bonus l'avevo giocato per 15€ e non 20€ come credevo e quindi l'ho perso .
2° errore - apro il pc, incontri iniziati da 30/35 minuti e controllo sul mio profit quanto ottengo ..... panico ... ho puntato sul primo book 1 sul secondo x e sul terzo (probabilmente causa quote identiche) di nuovo 1. Chiudo e mando un santo in paradiso .
3° errore - dopo cinque minuti mi riprendo e vedo se posso rimediare, nel mentre controllo la seconda partita. Avrei dovuto puntare, nella seconda partita sul primo book 1 e sul secondo x2, guardo e ....... nooooooo, stesso errore di prima ho puntato 2 e x2, l'evento in quel momento è ovviamente 1 - 0. Chiudo il pc e stavolta non solo i santi vanno in paradiso . Decido di non guardare più niente fino a match concluso.Risultato finale + 296.75 puliti da cui ho detratto le puntate.
-
@Nelke che schifo di macchinetta
Secondo me è la più usata solo perché converte i bonus -
@amico23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Nelke che schifo di macchinetta
Secondo me è la più usata solo perché converte i bonusIo non la uso neanche per quello
-
@Lunas una volta ci convertii 30€ 50x ( la lasciai una notte a rigirare
-
@Lunas una volta ci convertii 30€ 50x ( la lasciai una notte a rigirare
Dai, si è comportata bene
-
@Lunas un po' meno skybet, che dopo aver visto 18 ore di spin a 10 centesimi mi ha chiuso il conto
-
@Lunas un po' meno skybet, che dopo aver visto 18 ore di spin a 10 centesimi mi ha chiuso il conto
Che permalosoni... Se uno spinna 18 ore e perde 1000euro ovviamente va tutto bene e ti stendono il tappeto rosso
-
@Lunas mica sono scemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet