L'angolo di Gastone Paperone
-
@valdivia11 Guarda e' una giocata che faccio spesso,molte volte ne sbaglio 1/2 qualche volta riesco a chiuderla,nei campionati inglesi/scozzesi si segna molto...non faccio altro che prenderne 2/3 x campionato e poi ci inserisco 3/4 partite che secondo me possono finire con l'over 1,5(a questo giro ci ho inserito l'over 2,5 del psv che ritenevo scontato),io ci gioco 4 euro su questo tipo di scommessa ma anche con 2 euro il guadagno non e' male
-
@danubio si ma questo è un modo di giocare da scommettitore, sul lungo termine ci perdi per i margini dei bookmakers.
Personalmente lo sconsiglio.
-
@spiaeurobet Certo..ma infatti ho specificato nel post che non e' MB,io scommetto da sempre...perche mi diverte e grazie a [censored] non mi faccio mai prendere la mano,il sabato mi gioco quei 10 euro da scommetitore normale e qualche volta ho le mie piccole soddisfazioni,certo e' che se si intende come un discorso puramente di MB non e' consigliato
-
@danubio no ma infatti capisco perfettamente, l'ho specificato solo magari per i novizi che entrano in questa discussione
-
@spiaeurobet Hai fatto bene
-
@spiaeurobet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
l
Dai ogni tanto ci sta
Salutate la capolista
-
@tmbfc sei un pazzo!
-
@danubio beh se funziona (come scommettitore, non MB) non è male..alla fine a 4€ alla volta te ne sei ripagate 82 di schedine..sono un po' scettico sul giocarne 16, magari farò qualche tentativo
-
@tmbfc immagino le urla al 93'
-
@danubio Bella vincita! Bravo! Non male come idea
-
E' il 6 dicembre, mi accingo a tornare dall'uni quando mi noto che sisal mi manda un'email in cui mi ha attivato 2 euro da giocare sullo sport, e penso li devi bancare?
Torno a casa, entro sul conto sisal e dico, sono 2 euro non miei, bancarli mi scoccia ,c'è la champions, vediamo che ne esce
Liverpool-Sparta Moska mmm 1 fisso
Maribor-Siviglia? ma under 2,5
Shaktar-Donetsk-Man city? 1 fisso
Real Madrid-Borussia ? 1 fisso
Feyenoord-Napoli? mmm il napoli dovrebbe vincere per qualificarsi, ma in champions è una pippa ,in più fuori casa, 1 fisso (Feyenoord dato a 9)
Gioco e passo la serata a guardare i risultati, all'80' tutti risultati ok tranne Real-Borussia 2-2 e Feyenoord-Napoli 1-1, a quel punto spero nel tracollo del Real dato che se non vinceva avrei concluso il rollover su unibet, invece 3-2, allora passo gli ultimi 10 minuti in agonia. Al 90'+1 ormai convinto di non avercela fatta per quel risultato tanto azzardoso, eccolo che arriva, goal del Feyenoord, 400 euro sbancati a sisal con 2 euro di bonus che mi aveva dato -
@gluca93 prendere U2,5 con il Siviglia che gioca in Slovenia e contemporaneamente Shaktar e Feyenoord (questo soprattutto..), gran botta di [censored]
-
@danubio oggi e ci ho provato..9/10, peccato perchè erano 32€! come metodo mi sembra più sicuro di scommettere su tante squadre considerate "top"..vedi Inter, Roma, Man. Utd, Milan che ultimamente ne imbroccano una su tre...con il bonus Betclic sono riuscito a fare 0/3 con Inter che perde a Sassuolo, Man. Utd che pareggia con il Leicester e Atl. Madrid che perde con l'Espanyol!!
-
@valdivia11 Io ho esagerato 24/30 hahahahhaha
-
@gawa ahahah o tutto o niente..qua si farebbe ardua anche per Gastone
-
ragazzi come suggeritomi da @SpiaEurobet condivido qua la mia enorme e scandalosa BdC :
Stavo facendo la benvenuto di goldbet , partita Huddersfield v Stoke
scommetto 200 e banco 203. stasera al ritorno dal pranzo in famiglia apro betfair e noto che la bancata aveva vinto, incasso di 193 €. Butto un'occhio su goldBet e vedo l'enorme cifra di 650 €... Sbigottito cerco di capire da dove provenissero quei soldi e praticamente avevo :
-bancato a quota 3,25 stoke
-puntato a quota 3,25 pareggio
Morale della favola, il regalo di natale più bello è stato proprio questo 643 € puliti per un errore -
@thestorm lo ripeto anche qui, fai schifo
-
@spiaeurobet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@thestorm lo ripeto anche qui, fai schifo
Fosse successo a me avrei perso su entrambi i book (successo 3 volte su 3), sarebbe caduto un meteorite durante la partita e avrebbero denunciato tutti i giocatori per pedofilia; poi la finanza avrebbe scoperto un traffico nero di scommesse e sarebbero venuti a prendermi a casa.
Invece è successo a te.
Mi è andata bene. -
@thestorm oddio stessa cosa io su unibet, 25 sul pareggio bancata di 57 sullo stoke
-
La mia BdC la devo ad un bel book (non faccio nomi che non si sa mai) che mi ha pagato due volte una vincita di poco oltre i 120 euro. Regalino di Natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet