L'angolo di Gastone Paperone
-
@cartineoro Se la tua media è uscire con 2€ da wag 35x non direi propio che sei sfortunato
-
@Bender nono era un real bonus..1x altrimenti col binocolo che lo terminavo
-
@cartineoro Ah ecco. A me è toccato il maledetto fun bonus!
-
@Bender e dai oggi a me domani speriamo capiti a te una bella vincita,forza
-
@cartineoro ti sei fregato tutti i soldi sono uscito con un +0,65......
-
@Danielsan mi hai rubato l'esclusiva per questa volta ..va che ho visto che sto mese ti sei fatto il bonus di eurobet eheh..big money
-
@cartineoro questo si ma sto mese gia è iniziato male per me, ieri per ripulire better stavo facendo una piccola surebet con eurobet , me ne sono uscito con -13....
-
@Danielsan ho visto pure quello..comunque ti hanno dato un buonissimo consiglio per quanto riguarda il discorso di quale book utilizzare prima per puntare..sono piccoli grandi consigli che fanno la differenza..alla prossima
-
Giornata iniziata bene con una vincita dai free spin Bwin di 21 euro, trasformati in circa 65 di profitto netto con entra esci..
Proseguo con la promo rimborso di better e dopo qualche spin esco a più 25...
Infine monetizzo 10 euro di bonus rimborso sisal.. arrivando così a 100..
Mi stava andando bene anche la promo planet, ma oltrepassato la metà del wag x35, ho peccato di presunzione e continuando a spin alti ho perso tutto il fun bonus...
-
Odio le slot bonanza. Tranne quando pagano 500x il bet.
-
@Iranon direi che per oggi sei a posto
-
@cartineoro sì per oggi sono contento ma non troppo, alla fine le big win vengono compensate dalle perdite e si porta a casa comunque, sempre e solo il valore atteso orario
esserne consapevoli mi aiuta a non esaltarmi per le "vincite" e a non mollare nelle "perdite" -
@Iranon Spiegati meglio, cosa intendi con valore atteso orario?
-
@schizzo che le giocate che faccio alla slot hanno un preciso guadagno teorico orario e mi occupano x tempo, sul lungo periodo i ricavi dovrebbero avvicinarsi a quel valore teorico al di lá delle singole vincite o perdite.
-
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@schizzo che le giocate che faccio alla slot hanno un preciso guadagno teorico orario e mi occupano x tempo, sul lungo periodo i ricavi dovrebbero avvicinarsi a quel valore teorico al di lá delle singole vincite o perdite.
Cosa che non accadrà mai comunque
O meglio potrebbe accadere, ma sarebbe semplicemente dovuto al caso. -
@Gardo ?
-
@Gardo ?
In altre parole, quello che hai scritto ha un fondamento teorico che nella pratica vale 0 (o poco più). Ho fatto questa precisazione giusto perchè altrimenti magari qualcuno avrebbe creduto ad un fantomatico guadagno teorico di lungo periodo e altre cose del genere
-
@Gardo ma che dici? Mica gioco alle slot sfrutto cose a ev positivo e il il guadagno sul lungo periodo é certo. Vabbe meglio che non continuo
-
sfrutto cose a ev positivo e il il guadagno sul lungo periodo é certo
Se ne è già parlato tantissimo in passato, e di certo non c'è nulla
-
@Iranon Il lungo periodo non ha un valore ben definito. Avere un piccolissimo/piccolo vantaggio sul lungo periodo potrebbe comunque portarti delle perdite. Se abbiamo un RTP del 120% non significa che tutti guadagneremo il 20%, o per meglio dire il "periodo lungo" sarebbe così ampio che forse non basterebbe una vita affinché ciò accada. Potrebbe tornarti utile un breve approfondimento di avvenimenti statistici lungo la curva di Gauss. Era questo quello che voleva farti capire @Gardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet