L'angolo di Gastone Paperone
-
@Adestacope Ma alla fine conta chi fà più gain poi che lo faccia online o offline è indifferente.
-
@Bender è proprio questa la "cattiveria" del poker, chi fa più gain non è detto sia più bravo, specialmente se non arriviamo ad avere un sample decente di tornei/mani da analizzare. E pieno di gente che vince più di altra, pur avendo conoscenze infinitamente inferiori.
Potremmo giocare 1000 mani cash io contro te (non conosco la tua preparazione pokeristica, ma non credo tu abbia studiato poker gli ultimi 10 anni di vita) e io potrei perdere tranquillamente. Dopo 500k, tu non avresti nessuna possibilità di vincere (ripeto, non sto dicendo tu sia scarso, non ho idea chi tu sia, è solo per farti capire). -
@Adestacope No ma io ho capito bene quello dici ma è così in qualsiasi cosa. Sai quanti calciatori bravi (magari anche più bravi di quelli che ci giocano) non arrivano in serie A. Questo che dico: studiare aiuta ed è fondamentale ma non basta
-
@Bender hai fatto un ottimo paragone!
Giocare al campetto con gli amici= giocare 15-20 tornei di poker live all'anno.
Ti basta sapere palleggiare, fare due passaggi (non ho idea di cosa serva per giocare a calcio, sono sempre stato una capra).
Ti basta conoscere le regole, capire due tre cosette ad esempio che se hai flush draw e 2 overcard hai il 50% di equity e quindi puoi andare all-in.Giocare in serie C+ (campare col calcio, non so se ci campano in serie C onestamente)= campare col poker.
Penso che i fondamentali siano dati per "conosciuti", e serva una conoscenza maggiore di tattica ad esempio.
Anche qui, le basi devono essere conosciute, e bisogna essere in grado di utilizzare una serie di software statistici, statistiche al tavolo, studiare le statistiche degli avversari, studiare la teoria dei giochi ecc.Ed in etrambi i casi, non è detto che il più bravo faccia la miglior carriera.
Sai quale è la differenza del poker col resto della vita? Che quanto meno il poker te lo dice chiaramente che la fortuna serve nel breve periodo; nel resto della cose della vita serve a livelli infiniti, ma la gente non se ne rende conto -
@Adestacope Converrai con me che si tratta comunque di compiere delle scelte e a carte coperte non sempre si può compiere sempre la scelta corretta. Ma al di là di questo nell'esempio precedente non parlavo di gioco di abilità e matematica ma di "battere" il banco su una slot tarata con un certo ritorno. Io non metto in dubbio il valore atteso positivo dimostrato nei post precedenti, però sono d'accordo con @Gardo che in questi casi è più teoria che pratica per vari motivi:
- Il valore che tende all'RTP indicato è sempre con un numero di giocate che tende all'infinito (così come il 50 e 50 di testa o croce).
- Sarebbe opportuno stabilire il valore esatto in cui fermarsi quando si va in positivo e questo aspetto è fondamentale per poter rendere il più profittevole questa strategia
- con un rtp atteso del 120% dovremmo avere, e correggimi se sbaglio, una situazione di 60-40 in nostro favore ma siamo sicuri di riuscire a giocare così tante mani/partite con le sole promo da abbattere la varianza ed avvicinarci al valore "ideale"? quel 20% di guadagni di valore atteso positivo sarà comunque la somma di chi è in positivo del 40 e chi in negativo del 20 (con infiniti sottoinsiemi di valori)
In sintesi come diceva Gardo "nella teoria è giusto, nella pratica non è così"
-
@Jordan-Belfort infatti se leggi la discussione sull'RTP positivo, ho sostenuto per diversi post che questo "RTP positivo" non sappiamo quanto sia davvero positivo, proprio per il problema esposto da te al punto 2.
Sappiamo si quanto spesso paga, ma non sappiamo il quanto, e dunque non possiamo calcolare l'EV.
Ci stiamo basando solo sul fatto che "dati empirici" forniti da diverse persone che adottano quella strategia, sembrerebbero dire che l'EV sia positivo. -
@Adestacope ma in tutto questo come va col trading?
-
@cinghialeansioso bene, ma solo in minima parte grazie al corso di ninjabet fondamentalmente
-
Condivido un momento da gastone: planetspin del martedì: 4 euro. Dopo uno sfiancante roll-over a botte di 20 cent e a caccia della slot giusta mi mancano 30 euro di roll-over e ne ho 26 in saccoccia! lancio gli ultimi 200 giri di spin sperando di farcela e in 4 free spin, porto a casa 180 euro, non sono riuscito a fare lo screen-shot!
Converto quindi il real bonus sempre vagando di slot in slot e alla fine GONZO apre il portafoglio e mi restituisce 155 euro! Bei momenti!! Ora so che il wag 35X è possibile! :-), basta andare con calma. -
Torniano al tema.
300x di game bonus.
-
@Andy902 mi è crollata la mascella quando l'ho visto
Hai cominciato a saltare per casa?
-
@Efeinan Dopo nove ore di spin mi è passata la voglia.
-
@Ibisco7 basta avere [censored], in realtà
-
@Andy902 oh nove ore sono tante. Era un 35x? Dimmi che comunque non sei stato davanti allo schermo del computer
-
@Efeinan Sì, la prossima volta alzo la puntata.
-
@cinghiale si, vero!
-
5 giri su narcos ma all'ultimo ho beccato i 3 narcos e fatto 9 euro da rigiocare con il 20+9... ogni tanto una bdc con i 5 giri.
-
@AleRoby84 una mini botta di [censored]
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 una mini botta di [censored]
Beh ovviamente ne uscirò credo con 7-8 euro ma dopo l'errore di oggi , dove ho vinto 4 euro in meno, ho recuperato
-
Io ho trovato 2€ stamattina per terra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet