L'angolo di Gastone Paperone
-
@Jordan-Belfort infatti se leggi la discussione sull'RTP positivo, ho sostenuto per diversi post che questo "RTP positivo" non sappiamo quanto sia davvero positivo, proprio per il problema esposto da te al punto 2.
Sappiamo si quanto spesso paga, ma non sappiamo il quanto, e dunque non possiamo calcolare l'EV.
Ci stiamo basando solo sul fatto che "dati empirici" forniti da diverse persone che adottano quella strategia, sembrerebbero dire che l'EV sia positivo. -
@Adestacope ma in tutto questo come va col trading?
-
@cinghialeansioso bene, ma solo in minima parte grazie al corso di ninjabet fondamentalmente
-
Condivido un momento da gastone: planetspin del martedì: 4 euro. Dopo uno sfiancante roll-over a botte di 20 cent e a caccia della slot giusta mi mancano 30 euro di roll-over e ne ho 26 in saccoccia! lancio gli ultimi 200 giri di spin sperando di farcela e in 4 free spin, porto a casa 180 euro, non sono riuscito a fare lo screen-shot!
Converto quindi il real bonus sempre vagando di slot in slot e alla fine GONZO apre il portafoglio e mi restituisce 155 euro! Bei momenti!! Ora so che il wag 35X è possibile! :-), basta andare con calma. -
Torniano al tema.
300x di game bonus.
-
@Andy902 mi è crollata la mascella quando l'ho visto
Hai cominciato a saltare per casa?
-
@Efeinan Dopo nove ore di spin mi è passata la voglia.
-
@Ibisco7 basta avere [censored], in realtà
-
@Andy902 oh nove ore sono tante. Era un 35x? Dimmi che comunque non sei stato davanti allo schermo del computer
-
@Efeinan Sì, la prossima volta alzo la puntata.
-
@cinghiale si, vero!
-
5 giri su narcos ma all'ultimo ho beccato i 3 narcos e fatto 9 euro da rigiocare con il 20+9... ogni tanto una bdc con i 5 giri.
-
@AleRoby84 una mini botta di [censored]
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 una mini botta di [censored]
Beh ovviamente ne uscirò credo con 7-8 euro ma dopo l'errore di oggi , dove ho vinto 4 euro in meno, ho recuperato
-
Io ho trovato 2€ stamattina per terra
-
@Stelio88 a me un passante ha regalato una Bentley perché gli piaceva la mia giacca
-
@Stelio88 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Io ho trovato 2€ stamattina per terra
Io ho perso 2 € stamattina mentre andavo dal tabaccaio.
Muro del pianto -
@stefanodd98 saranno quelli che ha trovato @Stelio88 .........
-
@Danielsan questi super ninja ne sanno una più del diavolo per fare soldi
-
@stefanodd98 un buon motivo per smettere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet