L'angolo di Gastone Paperone
-
@Stelio88 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Io ho trovato 2€ stamattina per terra
Io ho perso 2 € stamattina mentre andavo dal tabaccaio.
Muro del pianto -
@stefanodd98 saranno quelli che ha trovato @Stelio88 .........
-
@Danielsan questi super ninja ne sanno una più del diavolo per fare soldi
-
@stefanodd98 un buon motivo per smettere!
-
@cinghialeansioso Ma l'hai monetizzata con l'entra/esci?
-
Prima volta che vinco qualcosa nella settimanale di EB
-
@Caccione proprio bella questa
-
@cartineoro son comunque tentato di fermarmi qui con le rtp, da inizio dell'anno son sopra di tanto spinnando ad 1/2€.. visto che in teoria non ci dovrebbe essere tutto sto guadagno temo possano riprendersi parecchio..
-
@Caccione pondera bene il da farsi,poi magari se il mese va bene riesci a dedicargli qualcosina,se invece va moscio hai già un bel guadagno sto mese..io per questo tipo di promo faccio così,le rischio se posso permettermi di andare sotto..alcuni mesi lo posso fare e altri no.
-
@Caccione bellissima! che settimanale è questa?
-
un 130x a Gonzo non ti renderà ricco ma perlomeno ti aggiusterà la giornata
-
Promo Sisalremo gioca 50 euro alle slot da bar, book of ra bet 10 centesimi e W T F ?!?!
ancora non sto credendo a ciò che ho appena visto. -
@CappelloDiPaglia è il secondo migliore o sbaglio ? Mai vinto niente in queste “book of” senza megaways
-
@CappelloDiPaglia hai più [censored] che anima
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia è il secondo migliore o sbaglio ? Mai vinto niente in queste “book of”
Personalmente una schermatura di faraoni non l'avevo mai vista, qualcosa di simile mi è successa sulla lacky lady 6 trovando un 6 ferri di cavolo a bet 10 -20 centesimi e mi diede sempre 200 euro.
In ogni caso è pazzesco
ah e anche un'altra folta halloween fortune bet 20 centesimi 10 giri x10 mi diete 5 scatter pagati 120 -
@kiky27 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia hai più [censored] che anima
[censored] veramente ahahhahah mai visti 5 faraoni a bet 10 centesimi mi ha pagato 2000 volte il bet
-
@CappelloDiPaglia io vidi uno streamer beccare tutti esploratori su book of dead e gli ha pagato , mi pare, 25 mila volte il Bet della linea e ha completato direttamente il game bonus a mo di “game over” ahah .. maledette slot da bar
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia io vidi uno streamer beccare tutti esploratori su book of dead e gli ha pagato , mi pare, 25 mila volte il Bet della linea e ha completato direttamente il game bonus a mo di “game over” ahah .. maledette slot da bar
anche io lo vidi ahah al quinto o sesto giro gli diete 5 esploratori a bet 5 euro e il gioco si interruppe cosi a caso. ahahah -
Paginata di faraoni assurdo davvero, senza parole
-
@CappelloDiPaglia mi sa che bisogna cambiare il nome del thread in "L'Angolo di CappelloDiPaglia".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet