L'angolo di Gastone Paperone
-
@Lunas non sono d'accordo che non importa come. Tanto più che quella promo richiedeva un giocato minimo importante di 100 euro e partire a spin alti aumenta significativamente le probabilità di perdere più del richiesto per il rimborso... su una slot come una book poi...
-
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas non sono d'accordo che non importa come. Tanto più che quella promo richiedeva un giocato minimo importante di 100 euro e partire a spin alti aumenta significativamente le probabilità di perdere più del richiesto per il rimborso... su una slot come una book poi...
Io un 30-40 % li faccio alti e poi abbasso se ho fatto un pò di gain, ma questo in caso di wagering da completare. Cmq dipende chiaramente dalla slot che ho davanti
-
@Lunas certo che se devi completare i wag importanti sono meglio spin alti ma qui si parla di una rtp al limite in cui devi giocare 100 per avere un rimborso del 50% fino a 20 euro, tutt'altra storia... se non parti cercando il rigioco all'inizio è facile che perdi più di quanto ti rimborsano. 6 euro è follia, ti bastano 7 spin a vuoto per ritrovarti a dover giocare altri 60 euro a soldi tuoi senza rimborso (in una slot come la book che poi paga solo col bonus, cioè ogni 200 giri)
poi contento per lui per la vincita a me fa solo piacere che togliamo soldi ai book
-
beh a giudicare da quel bet, dalla particolare promo dubito i 3900 siano lontanamente ''netti'', a parlare ovviamente è anche un pizzico di sano rosikamento, però come Spike fa vedere per chi lo segue, capita che si perdano pure centinaia di euro, io le rtp le ammetto (pur evitandole dal 50 in giu) solo quando sono giochi di matematica, si punta un tot sapendo scientificamente quello che si fa, il resto è il sottile confine tra ludopatia e negazione. Poi chiaramente dipende dal budget, se per me perdere 100€ sono noccioline chiaramente è un giocare ''for fun'', diverso è se 100€ sono importanti per me
-
@Pavogol complimenti... visto come giochi, posso chiederti come sei messo con le rtp se ne tieni il conto? Di quanto sei sopra o sotto?
-
Questo post è eliminato! -
Le soddisfazioni della vita
-
@Danielsan ci incontreremo sicuramente in un sit&go! Buona fortuna!
-
Narcos, con la ruota taroccata...dopo tante "sofferenze"...Miracolo 10 giri e grande bdc... 22,85 di bonus da rigiocare.... ho beccato le 3 macchine e da lì altri 10 giri che saranno diventati 15 con altre vincite... finalmente!!!
-
bwin
10 giri dalla promozione "Campioni d'Italia" --> 9,5 euro di bonus --> 194 euro col "entra ed esci" -
@sim2704 Cos'hai giocato?
-
@Yukio gonzo
-
@sim2704 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yukio gonzo
hai beccato delle buone free falls...
-
@sim2704 Bet?
-
finalmente riesco a completare qualche wag
-il primo dalla ruota del martedi di planet 4 fun bonus che miracolosamente riesco a trasformare in quasi 110 real bonus ma poi durante il rigioco le slot non pagano molto quindi me ne porto a casa un po meno della metà;
- il secondo è quello che godo di più ricevo 20 bonus da bwin come risarcimento in quanto son stato gg sia in chat che x email in quanto mi hanno rubato un bonus dicendomi che era scaduto...ma si vedeva chiaramente che è stato accreditato il gg stesso. cmq con sto bonus non funzionava l'entra ed esci quindi giù pesante con i giri a gogo riesco a finire un wag x35 miracolo!!!! e mi porto a casa quasi 100 cuccuzze
-
Vinti 10€ con un gratta e vinci da 0,5 all'ultimo numero!
-
Scrivo anche io, grazie alla promo a rimborso sulla Europa league...
Punto a 3.4 e banco a 1.7 grazie
all’immediatezzaall’immediato vantaggio! Finalmente un purissimo caso di fortuna legata al match betting!!
Due “pacche” sulle spalle per me! -
Mi ritrovo anche io a scrivere qui grazie ad una BDC sulle slot. Ruota dei bonus better, vinco 50 cent bonus casinò, il quale si somma a qualche rimasuglio di vecchi bonus per un totale di poco più di 60 cent. Entro nella slot "The Big Easy", una delle mie preferite, e decido di fare un singolo spin a 0.60 e....Magia: 4 BIG che oltre a garantirmi 40 euro di vincita immediata mi permettono anche di accedere al bonus: pesco 18 giri a x10---> chiudo il bonus con poco più di 130 euro!
-
Breve aggiornamento: dato che better funziona con l'entra ed esci, giustamente il mio bonus casinò non è stato intaccato per cui faccio un altro spin da 0.50 euro e di nuovo parte il bonus...altri 45 euro. Forse devo giocare al superenalotto oggi!
-
@Pux vabbè sconvolgente
Fossi in te tra il vedere e il non vedere un euro sul superenalotto lo butterei davvero ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet