L'angolo di Gastone Paperone
-
Questo post è eliminato! -
Le soddisfazioni della vita
-
@Danielsan ci incontreremo sicuramente in un sit&go! Buona fortuna!
-
Narcos, con la ruota taroccata...dopo tante "sofferenze"...Miracolo 10 giri e grande bdc... 22,85 di bonus da rigiocare.... ho beccato le 3 macchine e da lì altri 10 giri che saranno diventati 15 con altre vincite... finalmente!!!
-
bwin
10 giri dalla promozione "Campioni d'Italia" --> 9,5 euro di bonus --> 194 euro col "entra ed esci" -
@sim2704 Cos'hai giocato?
-
@Yukio gonzo
-
@sim2704 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yukio gonzo
hai beccato delle buone free falls...
-
@sim2704 Bet?
-
finalmente riesco a completare qualche wag
-il primo dalla ruota del martedi di planet 4 fun bonus che miracolosamente riesco a trasformare in quasi 110 real bonus ma poi durante il rigioco le slot non pagano molto quindi me ne porto a casa un po meno della metà;
- il secondo è quello che godo di più ricevo 20 bonus da bwin come risarcimento in quanto son stato gg sia in chat che x email in quanto mi hanno rubato un bonus dicendomi che era scaduto...ma si vedeva chiaramente che è stato accreditato il gg stesso. cmq con sto bonus non funzionava l'entra ed esci quindi giù pesante con i giri a gogo riesco a finire un wag x35 miracolo!!!! e mi porto a casa quasi 100 cuccuzze
-
Vinti 10€ con un gratta e vinci da 0,5 all'ultimo numero!
-
Scrivo anche io, grazie alla promo a rimborso sulla Europa league...
Punto a 3.4 e banco a 1.7 grazie
all’immediatezzaall’immediato vantaggio! Finalmente un purissimo caso di fortuna legata al match betting!!
Due “pacche” sulle spalle per me! -
Mi ritrovo anche io a scrivere qui grazie ad una BDC sulle slot. Ruota dei bonus better, vinco 50 cent bonus casinò, il quale si somma a qualche rimasuglio di vecchi bonus per un totale di poco più di 60 cent. Entro nella slot "The Big Easy", una delle mie preferite, e decido di fare un singolo spin a 0.60 e....Magia: 4 BIG che oltre a garantirmi 40 euro di vincita immediata mi permettono anche di accedere al bonus: pesco 18 giri a x10---> chiudo il bonus con poco più di 130 euro!
-
Breve aggiornamento: dato che better funziona con l'entra ed esci, giustamente il mio bonus casinò non è stato intaccato per cui faccio un altro spin da 0.50 euro e di nuovo parte il bonus...altri 45 euro. Forse devo giocare al superenalotto oggi!
-
@Pux vabbè sconvolgente
Fossi in te tra il vedere e il non vedere un euro sul superenalotto lo butterei davvero ahahah
-
Non è una grande vincita ma penso che ci vuole una bella bdc
Si aggiungono anche 2 euro vinti in precedenza -
@stefanodd98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Si aggiungono anche 2 euro vinti in precedenzaEsattamente: C20,6*C70,4/C90,10 cioè lo 0,62 % se giochi una sola colonna. É solo di poco più probabile di far uscire 3 scatter a Blood Suckers, non è tanto facile
-
@Lunas in pratica mi stai demoralizzando? ahhahah
-
@Lunas in pratica mi stai demoralizzando? ahhahah
Nooo 6 su 1000 non mi pare tanto frequente
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Si aggiungono anche 2 euro vinti in precedenzaEsattamente: C20,6*C70,4/C90,10 cioè lo 0,62 % se giochi una sola colonna. É solo di poco più probabile di far uscire 3 scatter a Blood Suckers, non è tanto facile
Quindi lo scatter su BS esce ogni 160 giri?
E poi magari non paga un [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet