L'angolo di Gastone Paperone
-
@thestorm lo ripeto anche qui, fai schifo
-
@spiaeurobet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@thestorm lo ripeto anche qui, fai schifo
Fosse successo a me avrei perso su entrambi i book (successo 3 volte su 3), sarebbe caduto un meteorite durante la partita e avrebbero denunciato tutti i giocatori per pedofilia; poi la finanza avrebbe scoperto un traffico nero di scommesse e sarebbero venuti a prendermi a casa.
Invece è successo a te.
Mi è andata bene. -
@thestorm oddio stessa cosa io su unibet, 25 sul pareggio bancata di 57 sullo stoke
-
La mia BdC la devo ad un bel book (non faccio nomi che non si sa mai) che mi ha pagato due volte una vincita di poco oltre i 120 euro. Regalino di Natale
-
E anche capodanno è pagato!!! -
@enrico e io che ero contento per 10€ alle slot.. ahah
-
@enrico Allora si vince ogni tanto a sto 10elotto!!!
-
io non ancora capito come funzioni sto 10elotto, l'altro giorno non ho preso neppure un numero ed ho vinto 2€! mistero..
-
@Valdivia11 perchè appunto se non prendi nessun numero (cosa difficile) vinci 2€. Se ne avessi preso 1 non avresti vinto niente
-
@gardo un po di [censored] nella sfiga
-
ogni tanto scrivo anche io qui: entro con 0,50€ faccio qualche spin alla Guns n' Roses, 2 volte free spin, chitarre volanti, wild come se piovesse e chiudo con +20€
-
Finalmente anch io da queste parti... appena tornato a casa primo pensiero la scudo live di wh... segna la viola punto sul pareggio a 5.8, vado a bancare a quota 6... azz il saldo non basta per la responsabilità, deposito, nel frattempo pareggia il milan. Risultato +54,97
-
Lo so che vi sono mancato da queste parti... Gioca 10€ per la promo "il villaggio dei bonus" di better dicevano...
-
@peppepe
Hai vinto 40 centesimi? -
@mr-cricket non proprio, entrato con 10€ dovevo fare 10 spin da 1€. La tempistica dello scatto è sbagliata
-
@peppepe +230?
-
@ninjigi esatto in 5 min... freespin,wild e bonus uno dopo l altro
-
@peppepe ma che [censored]! XD complimenti
-
@peppepe Ah però!!! Complimentoni!!!
-
@liuke ho fatto l'ultima sculata del 2017 e la prima del 2018... son soddisfazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet