L'angolo di Gastone Paperone
-
@Marco2298 non ho capito bene. Betfair ti ha pagato la bancata sul pareggio nonostante sia finita in pareggio?
-
@Marco2298 mi sembra strano a me la bancata del pareggio se l'e' presa e anche molto velocemente
-
@cippolino @capabomba No evidentemente ieri per "errore" non ho confermato la bancata, o non me l ha presa. Fatto sta che nello storico la partita marsiglia amiens non c è
-
@Marco2298 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cippolino @capabomba No evidentemente ieri per "errore" non ho confermato la bancata, o non me l ha presa. Fatto sta che nello storico la partita marsiglia amiens non c è
ah ecco. Sai che hanno pareggiato nel recupero?
-
@Marco2298 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
e mi accorgo che ho vinto la bancata
Hai vinto la puntata e non ti ha preso la bancata o non l’hai proprio fatta! Bella botta di chiulo...!!
-
@capabomba più che altro c'è stato un rigore che probabilmente qualcun altro non avrebbe dato.
-
@the-electric-one credo di non averla proprio fatta, ma non mi ricordo bene
-
@ev-biondi ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@capabomba più che altro c'è stato un rigore che probabilmente qualcun altro non avrebbe dato.
era per dire che fino al 93° @Marco2298 era da muro del pianto
-
Signori e signore... con estremo piacere il mio primo post nell'angolo di Gastone Paperone...
Una promo mi dà 10 euro di bonus wage x1, io lo gioco su book of maya e vinco qualcosa come 2,8. vista la piccola vincita, contrario al primo principio dei ninja, gioco il guadagno appena realizzato, prendo i tre libri con conseguenti giri gratis... la tensione sale, il simbolo bonus è l'esploratore. dopo tre giri a vuoto becco due esploratori: 1 euro. Continuo i giri gratis e al quinto altri due esploratori. girano i tre rulli liberi. il primo è un esploratore (wow! 10 euro! penso tra me e me). il secondo pure. non so più neanche cosa sta succedendo, credo siano 50? l'ultimo rullo continua a girare. si ferma. vedo tra i simboli grigi uno luminoso. E' l'ultimo! silenzio. Tutte le linee si riempiono di esploratori e iniziano a risuonare. din din din din din din. guardo la vincita. 500 euro! Mi alzo in piedi incredulo.
dopo aver girato gli ultimi spin porto a casa 511,34 euro. con spin da 20 centesimi. non so quanto sia il colpo di cul0 più grande di questa sezione del forum ma una vincita di x2556 non credo si veda spesso.
-
@franconiniga come moltiplicatore è meglio la tua ma nei vecchi post un ninja spinnando a 10 euro aveva vinto 10k, assumendo fosse vera solo per il coraggio di spinnare a 10 euro quello è imbattibile. comunque ottima bdc
-
@luca-09 boh io non bazzicando per le slot non avevo idea potessero portare a una vincita così tanto alta rispetto ai 20 cent inizali... qualcuno che è più esperto sa dirmi più o meno la probabilità che accada una cosa del genere?
-
@franconiniga ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@luca-09 boh io non bazzicando per le slot non avevo idea potessero portare a una vincita così tanto alta rispetto ai 20 cent inizali... qualcuno che è più esperto sa dirmi più o meno la probabilità che accada una cosa del genere?
Meno dello 0,04%
-
@franconiniga hai avuto la botta di fortuna della vita, ci sono più probabilità che un meterorite ti caschi sulla testa. goditela e non giocare mai più alle slot se non per delle promo
-
@Iranon assolutamente no, ho già prelevato, ho lasciato solo i soldi per fare la benvenuto ahahah
-
@franconiniga complimenti, al cul0 non a te! Sono cose che fanno stare bene, l'importante è che giochi con i soldi del book e non con i tuoi....!
-
@the-electric-one ma infatti... credo che vincere alle slot sia la cosa peggiore che ti possa capitare, adesso vedrò di non cedere alla tentazione
-
@franconiniga Fantastico!! Credo che a me sarebbe venuto un colpo. Devo ammettere che io ero tutto gasato per averci guadagnato 70€ su questa promo e sulla stessa slot. Dopo aver visto questo mi sento piccolo piccolo
-
@Dany-Tangle boh io incredulo non sapevo che fare ahaha
-
Ecco l'ultima bdc in entra-esci
-
@AleRoby84 Ecco cosa? nun se vede gnente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet