L'angolo di Gastone Paperone
-
@franconiniga come moltiplicatore è meglio la tua ma nei vecchi post un ninja spinnando a 10 euro aveva vinto 10k, assumendo fosse vera solo per il coraggio di spinnare a 10 euro quello è imbattibile. comunque ottima bdc
-
@luca-09 boh io non bazzicando per le slot non avevo idea potessero portare a una vincita così tanto alta rispetto ai 20 cent inizali... qualcuno che è più esperto sa dirmi più o meno la probabilità che accada una cosa del genere?
-
@franconiniga ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@luca-09 boh io non bazzicando per le slot non avevo idea potessero portare a una vincita così tanto alta rispetto ai 20 cent inizali... qualcuno che è più esperto sa dirmi più o meno la probabilità che accada una cosa del genere?
Meno dello 0,04%
-
@franconiniga hai avuto la botta di fortuna della vita, ci sono più probabilità che un meterorite ti caschi sulla testa. goditela e non giocare mai più alle slot se non per delle promo
-
@Iranon assolutamente no, ho già prelevato, ho lasciato solo i soldi per fare la benvenuto ahahah
-
@franconiniga complimenti, al cul0 non a te! Sono cose che fanno stare bene, l'importante è che giochi con i soldi del book e non con i tuoi....!
-
@the-electric-one ma infatti... credo che vincere alle slot sia la cosa peggiore che ti possa capitare, adesso vedrò di non cedere alla tentazione
-
@franconiniga Fantastico!! Credo che a me sarebbe venuto un colpo. Devo ammettere che io ero tutto gasato per averci guadagnato 70€ su questa promo e sulla stessa slot. Dopo aver visto questo mi sento piccolo piccolo
-
@Dany-Tangle boh io incredulo non sapevo che fare ahaha
-
Ecco l'ultima bdc in entra-esci
-
@AleRoby84 Ecco cosa? nun se vede gnente
-
@limitless ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
dammi il tempo guarda sopra
-
Mi sono appena accorto di questa bella cosa.
Tripla qualificante di domus da 20 euro: imposto 10 nel multiplicatore e non me ne accorgo. Ovviamente vinco la bancata. Tutto molto bello
-
Ricorrente goldbet, sala zaffiro gioco 3€ non vinco nulla, gioco gli altri 2€ --> 4 linee e bingo +71,50€ (al netto dei 5€ giocati), compensa le infinità di rtp negative consecutive
-
Ruota dei bonus!
-
@Riccardo92 ma a parte la grandissima botta di cul...., ma la ruota dei bonus c'è ancora? Io sono due giorni che non la vedo....ma ndo sta?
-
@the-electric-one Purtroppo l'hanno tolta
-
@Riccardo92 cos'hai preso? cinquina e briscola insieme?
-
@franconiniga 7 numeri
-
@Riccardo92 mecomplimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet