L'angolo di Gastone Paperone
-
@franconiniga a questo punto credo di sì.
-
+16,48 CONVERTO I 0,20 centesimi del daily spin su sky bet con 1,26 di free spin....... in questo tempo di corona virus piu che buono.....
-
@The-Gambler già il secondo di fila,sono contento più che altro per la soddisfazione di averlo ottenuto
-
Dopo un deposito di 100 euro, ricevo un bonus di 25 euro da Betway. Piazzo la qualificante da 25 e tutto ok.
Poi punto e banco 100 euro su 1° tempo - UNDER 2.5 nella partita Kayserispor vs Malatyaspor, Serie A turca, e vado a dormire tranquillo.
Stamattina apro Betway e Betfair e muoio dentro: ho bancato un'altra partita!
Apro il live feed di Betway: è il 39° minuto e il Kayserispor conduce 1 - 0. Sono un ninja da meno di un mese e non posso risolvere la situazione senza aiuto, ma non c'è tempo di chiederlo: non mi resta che pregare.
Di certo prego male, perché al 42° il Kayserispor raddoppia! Bestemmio. I miei 100 euro sono appesi a un filo. Osservo febbrile il live feed e tremo a ogni "attacco pericoloso" fino al 45°, quando comincio a respirare un pochino.
2 minuti di recupero. Al 47° il Malatyaspor attacca alla disperata, il Kayserispor recupera e attacca in contropiede. Il live feed si ferma per 40-50 secondi in "attacco pericoloso" nell'area del Malatyaspor. Poi la scritta: 45+3' RIGORE ASSEGNATO! È la fine. Maledico me e la mia idiozia.
Tuttavia, e qui è la clamorosa botta, il rigore non viene segnato!
Il primo tempo dura altri trenta secondi e poi finisce. Io vinco la scommessa, incasso la vincita e completo l'offerta con un guadagno totale di 118,88 euro. -
@Zaqqaz ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
non mi resta che pregare.
. *bestemmia la riga sotto *
-
@franconiniga
Sono stati nove intensi minuti -
Non giocate più a BS oggi, direi che ha già dato
Book diversi.
La giornata di oggi è stata positiva ma il netto di oggi non è la somma di queste due vincite, è un po' inferiore.
BS sta rispondendo bene a questo bet e qualche altra piccola accortezza
-
ancora con questi attacchi di ludopatia amico?
-
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ancora con questi attacchi di ludopatia amico?
non ci sono neanche tante scommesse da fare
-
@Lunas Non sono esperto di slot, ma voi mentre gira fermate i rulli?
-
@ggallia non cambia niente quando clicchi il risultato già è stato generato
-
@Lunas la guerra... è aperta ahaha
-
bdc nella bdc nella bdc...
15 freespins su dead or alive... al terzo spin
Becco i tre scatter per 12 freespins.. questo è il risultato...
Mi sento fortunato e decido di giocare a starburst a spin da 5€.. dopo un pó di giri becco questo..!!
Sono a +290... decido di giocarmeli alla
Roulette live.. penso di fare un 300/250/15.
Perdo subito sul book 1.. incasso altri 235 e rimango con circa 12 euro di bonus.
Faccio un pò di giri da 2 euro e dopo poco sono a circa 200 di bonus. Però visto che il bonus iniziale era da 312 faccio un 200/100/5 alla roulette live cosi se perdo incasso altri 100 circa. Vinco sul book 1. Mi ritrovo di nuovo con il bonus intero. Rigioco sulla roulette live. Punto sul book 1 300. Volevo puntare 250 sul colore opposto, mi accorgo di aver puntato lo stesso colore sul book 2. Cancello la puntata, la rifaccio con fiche da 100, sta per scadere il tempo, non riesco a cambiare fiche per puntare i 50
E anche sullo 0. Quindi punto 200, e 100 sullo 0. Non vi dico cos’è uscito!!!!!! -
@pachanga Fossi in te correrei subito a giocare al superenalotto
-
@pachanga non so che scrivere......
-
@Bender ho aspettato qualche giorno per postarlo!! Ormai è andato quel giorno buono!!
-
@pachanga ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
io sono senza parole, hai guadagnato piu' te in un giorno che io in 16 mesi di MB
-
@piccio idem
-
@piccio bisogna provarle tutte.. anche le promo più stupide
-
@pachanga ti giuro, non sono mai rimasto senza parole, non so cosa scrivere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet