L'angolo di Gastone Paperone
-
@Efeinan hai perfettamente ragione, non vorrei che qualcuno pensi che abbia senso fare una cosa del genere. Se si ha un guadagno certo si deve puntare su quello. Ma ci tengo a precisare che nel mio caso sono stato costretto a farlo per vari motivi, diciamo che o quello o niente Da bravo ninja ho sempre finito le benvenuto senza prendere inutili rischi.
Il post era solo per condividere la mia prima e penso ultima botta di cu** e non per essere d'esempio -
@diwex98 che [censored]
-
@diwex98 cerchiamo di non parlare di argomenti vietati sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusa mi era sfuggito come punto, ho sistemato la risposta precedente
-
@diwex98 ho fatto in tempo a leggere e allora ci sta. Diciamo che era una situazione particolare
Poi chissà in futuro... Non dico nient'altro per nom infrangere il regolamento
Buon matched!
-
@pachanga Che Robe! Ti sei baciato i gomiti.....
-
@Gio9876 Complimenti, non è facile monetizzare 8 cent!
-
135 Euro da 5 Euro, WG 175x su roulette live, non male tutto sommato! Ci si deve sempre provare, questo ho imparato, poi la BDC aiuta.
-
@Ibisco7 Skybet?
-
@Yukio BW
-
Bonus Betflag 3 euro roll3x max convertibile 15 su scommesse ippiche
-
@Bender Complimenti, il mio cavallo invece si è spompato.
-
Finalmente posso postare anche io
-
@Yukio io invece ho giocato saldo reale - 3!! tutto ok
-
oggi ho giocato la scommessa potenziata 25% di unibet, ho puntato l'over 3.5 a @3.63 al minuto 30-31 sulla partita
Slavia Mozyr - BATE Borisov, in quel momento il risultato era 1-0, mentre stavo per bancare su betfair il Bate al minuto 32 fa 1-1 la quota del banca crolla e io mi ritrovo con circa un +20E. -
@essuccio98 Io vinta senza bancare.
-
@dmdomy Bel colpo!
-
Buonasera ancora
-
@CappelloDiPaglia si vabbè dillo che lo fai apposta
-
@Ezio00 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia si vabbè dillo che lo fai apposta
Ahahah no, sto mese ho sculato parecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna