L'angolo di Gastone Paperone
-
@VitaeTO89 per caso hai usato la french su bwin/gd?
-
@carl2112 no no, sisal/bf
-
partecipando ad una promo più di un mese fa sui gratta e vinci, ovviamente non vincendo una beata mazza, stavo rigiocando il bonus e mi scalava il saldo reale come al solito la mia sfiga ci vede benissimo.. ho scritto all'assistenza per giorni fino a quando non mi son stufato e oggi trovo una mail con 50 centesimi bonus e finalmente una gioia
-
@limitless "gratta e vinci" é un titolo in cui volutamente chi lo ha creato ha rimosso i soggetti che sono diversi per i due verbi. Il nome coretto sarebbe: "(Tu) gratta e (cosí il book) vince".
-
Non succede... ma se succede... fun bonus da 50 euro wager x35
-
@bellofigo io sono arrivato a quasi il doppio ma il massimo convertibile in real bonus è 50€
-
@Riccardo92 ma di che sito parli?
-
@bellofigo di quello che si vede dall'immagine
-
@Riccardo92 ma è starbust quello che si vede..
-
@bellofigo sì ma capisco il sito dalla barra sotto, e pure il bonus è quello. Anche se arrivi a 10000€ col fun bonus loro ti danno massimo 50€ in real bonus
-
@Riccardo92 capito... che [censored] allora...
-
@Riccardo92 quindi non mi cambia nulla allora se arrivo a 50 o 300, sempre 50 danno? l'importante è on scendere sotto i 50?
-
@bellofigo esatto, solo giocando il Real bonus alla fine puoi superare i 50
-
@Riccardo92 te come hai giocato poi il bonus da 50 derivato dal fun bonus?
-
Magari evitate di andate off topic a lungo
-
@Riccardo92 dopo aver vinto li ho rigiocati e +80. Non ci credevo, oggi giornata fortunata
Goldbet poi mi ha regalato a caso 5 euro sui virtuale 5 sul casinò -
State parlando di un book di cui non si deve parlare...che senso ha postare una foto di un wag a metà poi
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga bhe è lo staff che lo ha scritto eh. Io l'ho fatta, non me ne viene in tasca un solo centesimo.
-
@FedeMilano ah capirai di un bonus wag 35x, sfruttabilissimo eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet