L'angolo di Gastone Paperone
-
@God-is-dead eh si ma infatti mi sudavano un pò le mani pensando a quei 2 poveri euro buttati a vuoto, per fortuna mi è andata bene ma troppa angoscia nel sapere si poterli perdere, motivo per cui sarà la prima e l'ultima
-
@cippolino prima ed ultima finora... quando diventerai il nuovo bigfasco fammi un fischio
-
@franconiniga chi?
-
@cippolino l uomo che sussurra alle slot
-
dubito fortemente che succederà mai una cosa del genere comunque grazie del consiglio
-
-
da 5 giri gratis vincita di 2 euro ,rollover x20, risultato finale 1,25 prelevabili ,poco più di un caffè pagato..............posso anche spegnere il pc per oggi.
-
@cippolino Non voglio risultare pesante, ma è importante assimilare un concetto: scopo delle promo sul casinò è proprio quello di farti provare il "brividino" gratis per poi farti andare alla ricerca del "brividino" anche quando non è gratis.
Proporre la promozione ogni settimana serve a creare un "rinforzo" nell'abitudine ed è esattamente lo stesso metodo con cui si addestrano i cani. "Se mi dai la zampa ti do il biscottino" è qualcosa di molto simile a "se schiacci il bottoncino ti do una piccola ricompensa".
Il cervello a volte può andare (più o meno consciamente) alla ricerca del "brividino" (che per lui si chiama dopamina).
Personalmente ti consiglio di dare un occhio al concetto di "condizionamento operante" e agli esperimenti di Skinner per conoscere meglio uno dei principali nemici di tutti i ninja -
secondo me questa intera discussione è una delle più dannose del forum, sia per le finanze della gente, sia per il loro stato d'animo e sia per la quantità delle promo slot e casinò in generale, la dannosità di questa discussione si può paragonare giusto ad instagram, il classico mondo perfetto falso dove ci si pavoneggia (non tutti) in cambio di like
-
@Black Qui è peggio, almeno su insta c'è [censored]
-
@Bender in effetti ti devi rifare dopo che per colpa di quella promo ti ha mollato la ragazza
-
@Black sono d'accordo, secondo me andrebbe abolita insieme ai guadagni del mese (in sostituzione lo staff potrebbe fare un post dove riepiloga i guadagni delle ricorrenti e delle principali esclusive che si potevano ottenere in un determinato mese)
-
non con la censura si risolvono i problemi, ma con l' educazione, possiamo cancellare l' intero forum , ci saranno ninja che assumeranno comportamenti anomali ma la differenza sta che non lo saprà nessuno. anzi chi diventerà ludopatico non avrà nessuna valvola di sfogo e quindi sarà peggio, almeno qui avrà una ramanzina senza essere ferito nell' animo , fuori non lo potrà raccontare a nessuno altrimenti verrà lapidato.scusate ot
-
@Black ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
secondo me questa intera discussione è una delle più dannose del forum, sia per le finanze della gente, sia per il loro stato d'animo e sia per la quantità delle promo slot e casinò in generale, la dannosità di questa discussione si può paragonare giusto ad instagram, il classico mondo perfetto falso dove ci si pavoneggia (non tutti) in cambio di like
Lo dico da sempre e infatti non ho mai pubblicato qui (così come nei guadagni). Tranquilli che si può diventare superninja comunque. E dei +1 di sconosciuti non te ne fai molto.
-
@ninjalu ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cippolino Non voglio risultare pesante, ma è importante assimilare un concetto: scopo delle promo sul casinò è proprio quello di farti provare il "brividino" gratis per poi farti andare alla ricerca del "brividino" anche quando non è gratis.
Proporre la promozione ogni settimana serve a creare un "rinforzo" nell'abitudine ed è esattamente lo stesso metodo con cui si addestrano i cani. "Se mi dai la zampa ti do il biscottino" è qualcosa di molto simile a "se schiacci il bottoncino ti do una piccola ricompensa".
Il cervello a volte può andare (più o meno consciamente) alla ricerca del "brividino" (che per lui si chiama dopamina).
Personalmente ti consiglio di dare un occhio al concetto di "condizionamento operante" e agli esperimenti di Skinner per conoscere meglio uno dei principali nemici di tutti i ninjaDannazione la mia tesi di laurea (mille anni fa,) era sulle anomalie del trasportatore piastrinico che si occupa della ricaptazione della serotonina (SERT) in pazienti psicotici versus controllo ma mi ricordo che si rilevarono anche disfunzioni collaterali in un trasportatore dopaminico
Si vede che cmq hai le basi inerenti questo genere di discorsi
ANGOLO DELLA LUDOPATIA (leggete solo se avete almeno qualche tratto ludopatico, che fa parte del discontrollo degli impulsi):
non capirò mai chi gioca a bet minimo con denaro reale, a meno che non stai facendo uno studio, altrimenti, se proprio devi giocare, tenta la sorte con qualche bet più sostanzioso... -
No vabbe, siamo impazziti tutti qui.
-
Io a Natale ho vinto la tombolata di famiglia.
-
@Lunas Studio per fare il tuo stesso lavoro
-
@Gio9876 ma come nei book anche da te tuo zio che organizzava la tombola si tratteneva il 40% dei soldi con cui acquistavate le cartelle?
-
Secondo me se non sculate almeno 100 euro non dovreste postare. Ho letto di uno che ha postato 3-4 euro l’altro giorno, neanche una birra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet