L'angolo di Gastone Paperone
-
@Black ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
secondo me questa intera discussione è una delle più dannose del forum, sia per le finanze della gente, sia per il loro stato d'animo e sia per la quantità delle promo slot e casinò in generale, la dannosità di questa discussione si può paragonare giusto ad instagram, il classico mondo perfetto falso dove ci si pavoneggia (non tutti) in cambio di like
Lo dico da sempre e infatti non ho mai pubblicato qui (così come nei guadagni). Tranquilli che si può diventare superninja comunque. E dei +1 di sconosciuti non te ne fai molto.
-
@ninjalu ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cippolino Non voglio risultare pesante, ma è importante assimilare un concetto: scopo delle promo sul casinò è proprio quello di farti provare il "brividino" gratis per poi farti andare alla ricerca del "brividino" anche quando non è gratis.
Proporre la promozione ogni settimana serve a creare un "rinforzo" nell'abitudine ed è esattamente lo stesso metodo con cui si addestrano i cani. "Se mi dai la zampa ti do il biscottino" è qualcosa di molto simile a "se schiacci il bottoncino ti do una piccola ricompensa".
Il cervello a volte può andare (più o meno consciamente) alla ricerca del "brividino" (che per lui si chiama dopamina).
Personalmente ti consiglio di dare un occhio al concetto di "condizionamento operante" e agli esperimenti di Skinner per conoscere meglio uno dei principali nemici di tutti i ninjaDannazione la mia tesi di laurea (mille anni fa,) era sulle anomalie del trasportatore piastrinico che si occupa della ricaptazione della serotonina (SERT) in pazienti psicotici versus controllo ma mi ricordo che si rilevarono anche disfunzioni collaterali in un trasportatore dopaminico
Si vede che cmq hai le basi inerenti questo genere di discorsi
ANGOLO DELLA LUDOPATIA (leggete solo se avete almeno qualche tratto ludopatico, che fa parte del discontrollo degli impulsi):
non capirò mai chi gioca a bet minimo con denaro reale, a meno che non stai facendo uno studio, altrimenti, se proprio devi giocare, tenta la sorte con qualche bet più sostanzioso... -
No vabbe, siamo impazziti tutti qui.
-
Io a Natale ho vinto la tombolata di famiglia.
-
@Lunas Studio per fare il tuo stesso lavoro
-
@Gio9876 ma come nei book anche da te tuo zio che organizzava la tombola si tratteneva il 40% dei soldi con cui acquistavate le cartelle?
-
Secondo me se non sculate almeno 100 euro non dovreste postare. Ho letto di uno che ha postato 3-4 euro l’altro giorno, neanche una birra.
-
@Frisk7 come pure scrivere sul muro del pianto perché non sono riusciti a completare il wag x1000 di un bonus cappato a 2 euro. È uno schiaffo a quelli che perdono centinaia di euro al casinò perché il sistema gli rifiuta la puntata o perché sbagliano a bancare
-
@Gio9876 ma avevi un bonus?
-
Gastonata, promo rtp di planet
Al decimo spin é partita la magia
-
sculata su fun bonus 10 euro 35x non cappato, spinno senza speranze10 euro, chiudo a 262.4 real bonus, 258.9 netti,dedicato a @Ezio00 maestro e fonte di ispirazione
-
@simo96s No aspè, sei riuscito prima a concludere il x35 con i 10 euro e dopo rigiocandoli sei arrivato a 250?
-
@Benimaru si, 258.9 prelevabili saldo reale
-
@simo96s beato te, io nemmeno al 10x sono arrivato con quei 10 euro... T_T
Hai usato importi minimi e spin massimi o hai azzardato? -
@Benimaru no ho fatto primi 3 spin da 10 euro, n'altri 3 da 5, poi una 50ina da 1 euro e poi ho alzato a 2 euro per finire, ma è solo [censored] eh non mi era mai capitato, ho beccato anche un botto di bar in uno spin
-
@Benimaru io 1%
-
@simo96s con 10 euro fare uno spin da 10 significa proprio o la va o la spacca, ti volevi sbarazzare direttamente del bonus? XD Cmq son contento per te, ste botte di q.lo ci vogliono ogni tanto!
-
@Benimaru mi sa che è la prima volta in 3 anni che finisco un 35x, beh si volevo finir veloce tanto era un bonus dato extra quindi, poi se entra il primo al max è il caso più probabile per farcela
-
@simo96s Io ho avuto più fortuna con l'altro book da 50 col x35, ci son volute 8 ore a spin da 0,2, ma alla fine della fiera mi son portato a casa il bonus. (che ora hanno abbassato tral'altro...)
-
@Benimaru non andiamo troppo OT però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet