L'angolo di Gastone Paperone
-
No vabbe, siamo impazziti tutti qui.
-
Io a Natale ho vinto la tombolata di famiglia.
-
@Lunas Studio per fare il tuo stesso lavoro
-
@Gio9876 ma come nei book anche da te tuo zio che organizzava la tombola si tratteneva il 40% dei soldi con cui acquistavate le cartelle?
-
Secondo me se non sculate almeno 100 euro non dovreste postare. Ho letto di uno che ha postato 3-4 euro l’altro giorno, neanche una birra.
-
@Frisk7 come pure scrivere sul muro del pianto perché non sono riusciti a completare il wag x1000 di un bonus cappato a 2 euro. È uno schiaffo a quelli che perdono centinaia di euro al casinò perché il sistema gli rifiuta la puntata o perché sbagliano a bancare
-
@Gio9876 ma avevi un bonus?
-
Gastonata, promo rtp di planet
Al decimo spin é partita la magia
-
sculata su fun bonus 10 euro 35x non cappato, spinno senza speranze10 euro, chiudo a 262.4 real bonus, 258.9 netti,dedicato a @Ezio00 maestro e fonte di ispirazione
-
@simo96s No aspè, sei riuscito prima a concludere il x35 con i 10 euro e dopo rigiocandoli sei arrivato a 250?
-
@Benimaru si, 258.9 prelevabili saldo reale
-
@simo96s beato te, io nemmeno al 10x sono arrivato con quei 10 euro... T_T
Hai usato importi minimi e spin massimi o hai azzardato? -
@Benimaru no ho fatto primi 3 spin da 10 euro, n'altri 3 da 5, poi una 50ina da 1 euro e poi ho alzato a 2 euro per finire, ma è solo [censored] eh non mi era mai capitato, ho beccato anche un botto di bar in uno spin
-
@Benimaru io 1%
-
@simo96s con 10 euro fare uno spin da 10 significa proprio o la va o la spacca, ti volevi sbarazzare direttamente del bonus? XD Cmq son contento per te, ste botte di q.lo ci vogliono ogni tanto!
-
@Benimaru mi sa che è la prima volta in 3 anni che finisco un 35x, beh si volevo finir veloce tanto era un bonus dato extra quindi, poi se entra il primo al max è il caso più probabile per farcela
-
@simo96s Io ho avuto più fortuna con l'altro book da 50 col x35, ci son volute 8 ore a spin da 0,2, ma alla fine della fiera mi son portato a casa il bonus. (che ora hanno abbassato tral'altro...)
-
@Benimaru non andiamo troppo OT però
-
@Benimaru uno di quei bonus (di una promo ormai defunta) l'ho trasformato anche io in real e poi in saldo ma era cappato quello; Questo no
-
@simo96s Aaaah, ora capisco, il bonus non era cappato, io pensavo di si, avevo capito male; ora capisco gli spin da 10 euro.
@FedeMilano ook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet