L'angolo di Gastone Paperone
-
Gastonata, promo rtp di planet
Al decimo spin é partita la magia
-
sculata su fun bonus 10 euro 35x non cappato, spinno senza speranze10 euro, chiudo a 262.4 real bonus, 258.9 netti,dedicato a @Ezio00 maestro e fonte di ispirazione
-
@simo96s No aspè, sei riuscito prima a concludere il x35 con i 10 euro e dopo rigiocandoli sei arrivato a 250?
-
@Benimaru si, 258.9 prelevabili saldo reale
-
@simo96s beato te, io nemmeno al 10x sono arrivato con quei 10 euro... T_T
Hai usato importi minimi e spin massimi o hai azzardato? -
@Benimaru no ho fatto primi 3 spin da 10 euro, n'altri 3 da 5, poi una 50ina da 1 euro e poi ho alzato a 2 euro per finire, ma è solo [censored] eh non mi era mai capitato, ho beccato anche un botto di bar in uno spin
-
@Benimaru io 1%
-
@simo96s con 10 euro fare uno spin da 10 significa proprio o la va o la spacca, ti volevi sbarazzare direttamente del bonus? XD Cmq son contento per te, ste botte di q.lo ci vogliono ogni tanto!
-
@Benimaru mi sa che è la prima volta in 3 anni che finisco un 35x, beh si volevo finir veloce tanto era un bonus dato extra quindi, poi se entra il primo al max è il caso più probabile per farcela
-
@simo96s Io ho avuto più fortuna con l'altro book da 50 col x35, ci son volute 8 ore a spin da 0,2, ma alla fine della fiera mi son portato a casa il bonus. (che ora hanno abbassato tral'altro...)
-
@Benimaru non andiamo troppo OT però
-
@Benimaru uno di quei bonus (di una promo ormai defunta) l'ho trasformato anche io in real e poi in saldo ma era cappato quello; Questo no
-
@simo96s Aaaah, ora capisco, il bonus non era cappato, io pensavo di si, avevo capito male; ora capisco gli spin da 10 euro.
@FedeMilano ook -
che vuol dire cappato?
-
@Fabridg se fosse stato cappato quando finivo il wag a prescindere da quanto avevo ancora mi avrebbero dato 10 euro real bonus (il valore iniziale del fun bonus 35x)
-
Promo casinò.
Non mi accetta la puntata banco.
Seguono interminabili secondi di blasfemia.
Esce giocatore.
+200N.B.: mi riprendo un po' dalla batosta di marzo in cui ero andato sotto di 850 per una roba simile.
-
@Fabridg ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
che vuol dire cappato?
Alcuni fun bonus hanno un tetto massimo di vincita, definito dal book come cap 1, che non può essere superiore al funbonus stesso, tipo ti danno 10€ di fun bonus cap 1, significa che più di 10€ non puoi trasformarlo in vincite, anche se alla fine ne esci con 100, 500, 1000€...
-
Ho invertito le puntate al baccarat live, per fortuna è uscito il giocatore. +12€
-
@Andy902 altrimenti ?
-
@FedeMilano -36,4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet