L'angolo di Gastone Paperone
-
Fun bonus da 10€ (wag 35x):
Vado su una slot e dopo vari giri prendo giri gratis con bet a 5 euro,che mi fruttano 150 euro, poi lascio girare con spin a 0,50 e faccio altro. Torno a controllare dopo 10 min: vincita di 250€, così continuo a spinnare a giri minimi e mi concedo anche il lusso di perdere 70€ a blackjack.
Resoconto finale +128,30€ -
@alfonso_tos pessima storia di ludopatia, sinceramente. Perché questo +130 era in realtà +200.
E non è neanche possibile dire "eh ma tanto non erano soldi miei"... Erano tuoi eccome! Una volta vinti sono tuoi
-
@Efeinan a mente fredda sono d’accordo con te, è stato un errore, ma stando ogni giorno su questi siti ogni tanto cedo alla tentazione (considerando che non ho mai scommesso un euro), soprattutto in una situazione di vincita importante. Se tu sei sempre riuscito a mantenere la freddezza chapeau
-
@alfonso_tos anche il mindest differenzia un giocatore da vincente a perdente
-
@alfonso_tos posso "capire" che dei 198 te ne giochi 3,ma il resto non si tocca dai,scappi col malloppo ahah
-
avete ragione ragazzi, grazie per avermelo fatto notare
-
Questo post è eliminato! -
Raga ma quali siti offrono bonus anche con wag alti non cappati senza deposito?
-
@army1395 i book del paese dei balocchi
-
@army1395 il book di Valetutto
-
@army1395 se ne trovi fammi un fischio
-
-
@army1395 Un pò ce ne sono però non sono AAMS, sono dreAMS
-
@army1395 Se li trovi fai una soffiata ahah
-
se ti piacciono le slot capeshit ce ne sono sempre sulla ricarica di stanleybet
-
Oh ragà senza perculare troppo oggi ne ho avuto uno da casinó.com, peccato che non c'è più spirito di aiuto reciproco su questo forum
-
Col favore delle tenebre ho appena terminato il wag infinito dei 2€ di bonus Betflag casinò. +21, anche se purtroppo diventa un +10 dato il vincolo di vincita massima. Comunque, non ci lamentiamo
-
@biribiri Ci sei riuscito?! Complimenti! Ci ho provato anche io, ogni euro giocato equivaleva a 0,03€ di wag... Comunque per queste imprese, secondo me, ci vorrebbe un nuovo "angolo", in quanto non sono vincite da Gastone ma allo stesso tempo, una volta portate a termine, sono molto soddisfacenti e andrebbero celebrate come medaglie al valore. Si potrebbe chiamare "Il registro delle imprese". Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i ninja piú anziani
-
@Dany-Tangle non serve una pagina dedicata per fare pubblicità ai fun bonus, gia ora sono ormai tutti cappati e quando capitano non ha nemmeno piu senso tentarli a fortuna. Fare una pagina in cui scrive solo chi li completa darebbe l illusione che sia una cosa facile
-
@luca-09 Hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet