L'angolo di Gastone Paperone
-
@luca-09 Hai ragione
-
@biribiri a me capita spesso di riuscire a completare il rollover sui 2 euro che betflag da, pensa che una volta arrivai a circa 200 euro euro con quei 2 euro, salvo poi scoprire che mi avrebbero dato massimo 10 euro, una beffa enorme
-
@PACIODAVIDE spiega la tua strategia per completarlo...Io sono riuscito solo una volta con il blackjack
-
@betisbad non c'è una strategia ben precisa, solitamente faccio aumentare un po' alla volta il budget giocando alla roulette e poi gioco a poker o a blackjack live
-
-
@God-is-dead ah ecco...infatti conoscevo solo quella come strategia valida
-
Stavo facendo una promozione di questi giorni sulle multiple, la partita era Wolfsburg - Dortmund e la scommessa over 2.5, banco, la partita finisce 0 - 2, incasso la bancata e non controllo neanche più la multipla pensando fosse persa. Oggi apro il sito e vedo che ho un saldo abbastanza alto per i miei standard, vado a controllare e questo sito considera over 2.5 come 2 o più goal. Un bel +141,55 che mi salva questo mese e quello precedente
-
@Danielbet Sicuro di aver giocato Over 2.5?
-
@Danielbet se la multipla l'hai fatta giocando su planet il 2+ coincide all'over 1.5 quindi non tanto gastonata ma grosso errore da parte tua nelle copertura, che alla fine si è chiuso bene
-
@Pux più che grosso errore ha, inconsapevolmente, fatto una middles.
-
@Freddie se è un modo carino per dire che ha fatto qualcosa non sapendo di farlo e credendo di fare altro allora ti do ragione
-
@Pux è ciò su cui si basa questo thread.
-
Si l'ho messo perchè grazie ad una botta di fortuna ho guadagnato da una situazione che probabilmente mi avrebbe fatto perdere, in questo caso il non sapere che su planetwin l'over 2.5 fosse inteso come over 1.5 negli altri siti
-
@Danielbet L'over 2.5 di planet é identico a tutti gli altri book. Tu hai scommesso proprio un' altra cosa
-
@Bender ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Danielbet L'over 2.5 di planet é identico a tutti gli altri book. Tu hai scommesso proprio un' altra cosa
@Danielbet E aggiungo: se porti il cursore del mouse sul mercato scelto ti appare un popup con la spiegazione, in quel caso avresti letto qualcosa tipo "squadra x vincerà segnando almeno 2 gol".
-
niente raga ho fatto lo spin quotidiano alla Snai escono 2 7 la ruota continua a girare più del previsto e si ferma sul 7...... morale della favola 50€.... non avrei mai pensato succedesse
-
@Griglio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
niente raga ho fatto lo spin quotidiano alla Snai escono 2 7 la ruota continua a girare più del previsto e si ferma sul 7...... morale della favola 50€.... non avrei mai pensato succedesse
Come diceva il mio vecchio direttore "hai più c.u.l.o. che giudizio"
-
Questo post è eliminato! -
Promo RTP Sisal Megadrop
Ho ancora la tachicardia. -
@Simwell un pazzo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet