L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielbet L'over 2.5 di planet é identico a tutti gli altri book. Tu hai scommesso proprio un' altra cosa
-
@Bender ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Danielbet L'over 2.5 di planet é identico a tutti gli altri book. Tu hai scommesso proprio un' altra cosa
@Danielbet E aggiungo: se porti il cursore del mouse sul mercato scelto ti appare un popup con la spiegazione, in quel caso avresti letto qualcosa tipo "squadra x vincerà segnando almeno 2 gol".
-
niente raga ho fatto lo spin quotidiano alla Snai escono 2 7 la ruota continua a girare più del previsto e si ferma sul 7...... morale della favola 50€.... non avrei mai pensato succedesse
-
@Griglio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
niente raga ho fatto lo spin quotidiano alla Snai escono 2 7 la ruota continua a girare più del previsto e si ferma sul 7...... morale della favola 50€.... non avrei mai pensato succedesse
Come diceva il mio vecchio direttore "hai più c.u.l.o. che giudizio"
-
Questo post è eliminato! -
Promo RTP Sisal Megadrop
Ho ancora la tachicardia. -
@Simwell un pazzo!
-
@Simwell quindi è inutile farla la promo ahahhaah
-
@Simwell ti rispondo così visto che hai anche menzionato la promo.
Passi anche che un ninja faccia una gioca 10 ricevi circa 2€ sulle slot perché l'rtp è seppur non di molto positivo, ma perdonami se tu posti uno screen con puntata da 5 in quelle slot (ad altissima varianza, tra l'altro), che messaggio stai facendo passare al novizio che ti leggerà? Al 99% con spin di quel taglio saresti andato in negativo, capisco la scelta personale ma pubblicarla qua è un po' meno comprensibile, soprattutto dando precisi riferimenti -
@BettingSerginho lascia perdere, una promo che chiede di giocare 10 affrontata con spin da 5 bah
-
@BettingSerginho Ti do pienamente ragione, non è il modo giusto di affrontarla e non è mio solito. Ma una cosa del genere non penso ricapiterà mai più e, seppur ai limiti, rientra pienamente in topic a mio avviso. Non è mio dovere insegnare agli altri come devono fare le promozioni, saluti
-
ormai mancano solo gli #likeforlike #bdc #follow4follow ecc..
-
Alle volte, i giri gratis...
E con questo, vergognandomi non poco, credo di essere tornato in debito con la buona sorte...(da notare: puntata 0,10. In pratica ho beccato il jackpot, tutto lo schermo di wild)
-
@Simwell Premesso che quello che fai non possono che essere affari tuoi, ti invito a rileggere quello che scrivevi solo qualche giorno fa... Se non altro perché possa farti prendere maggiore consapevolezza. Scusami, ma nel tuo modo di rispondere sembra tu abbia già dimenticato tutto. Non vorrei tu la prendessi come un'offesa ma come un consiglio (in base alle tue stesse parole)
@Simwell ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
Guadagno di questo mese: 237,71€
Benvenuto: 30,1€
Ricorrenti: 117,06€
Esclusive: 325,31€
Non AAMS: 0€
RTP: -304,22€
Azzardo: 65,53€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
Surebet: 16€
Errori: -12,07€Ci tengo a raccontarvi questo assurdo mese di Aprile. Ho chiuso marzo con 1200€, apice del guadagno mensile e in Aprile incredibilmente in 9 giorni riesco a guadagnare 1100€. Ad ogni RTP così come anche le promo più rischiose erano piogge di soldi.
Ma la fame non si fermava, in quel momento pensi che puoi permetterti di giocare anche senza promozioni e vincere. Iniziai a fare delle "promozioni" fuori dai ranghi, a iscrivermi a classifiche che per vincere 5€ di bonus ti spennano anche l'anima. Già quello doveva essere un campanello d'allarme. E fu così che in una delle tante notti insonni di questa quarantena mi misi a giocare peso sulle slot senza senso, solo perchè ho pensato "se la fortuna mi gira così tanto devo fare il colpaccio e quando se non questa volta che in nove giorni sono già pieno?". Be persi circa 400€. E non finisce qui, il giorno dopo, dopo le solite promo di routine, mi sentivo male e sentivo la necessità di recuperare quei soldi, così come se la lezione non bastasse giocai alle roulette e potete immaginare come andò...
Arrivai a perdere quasi tutto, mi fermai a 100€ e mi promisi di non toccare il computer perchè puntualmente ogni volta che lo accendevo per studiare al posto di aprire le slide dell'esame aprivo il profit-tracker. Per tre giorni staccai completamente e nel restante dei giorni mi misi a fare solo promo ricorrenti ed esclusive recuperando un altro centone.
Dopo questa storia triste, è normale che viene da pensare "perchè non ti sei fermato al giorno 9?", be ci ho pensato e non è per non prendermi le mie responsabilità perchè al 90% la colpa è mia ma sicuramente questa quarantena non ha aiutato. Il mio MB (e dintorni) si limitava ad un'ora al giorno e il resto del tempo era studio, amici, fidanzata, passatempi. Questo mese aveva sostituito i miei amici e il passatempo quindi una gran fetta della giornata, specialmente la sera.
Detto ciò dagli sbagli si impara e fortunatamente sono autocritico nel capire i miei errori nonostante il male che facciano.
Mi auguro questo mese di avere un maggiore autocontrollo e di trovare passioni che occupino il mio tempo in un modo più salutare.
Buon MB -
Questo post è eliminato! -
@Simwell i tuoi guadagni ed il tuo modo di operare a mio avviso non hanno nulla a che fare con il MB
-
ragazzi bisogna solo ignorare, ora è in fase di mostrare i muscoli, al massimo quando torna in fase di pentimento ci facciamo due risate e finisce lì
-
@Black e quanti ce ne sono su questo forum, ma sai una cosa, citando gli amici toscani.... m'importa 'na [censored]
-
Habanero!
Peccato per il limite di vincita!
-
@anmaneri da una volta nella vita questa :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet