L'angolo di Gastone Paperone
-
ragazzi bisogna solo ignorare, ora è in fase di mostrare i muscoli, al massimo quando torna in fase di pentimento ci facciamo due risate e finisce lì
-
@Black e quanti ce ne sono su questo forum, ma sai una cosa, citando gli amici toscani.... m'importa 'na [censored]
-
Habanero!
Peccato per il limite di vincita!
-
@anmaneri da una volta nella vita questa :p
-
E' partito con una sola colonna e al secondo giro si sono illuminate le altre 2.
Non mi fa caricare l'immagine....
Cmq Starburst, le tre colonne centrali in bonus per 15,75 euro.
Poi i doppi mi sono usciti altre 2 volte per altri 8 euro.
-
@AleRoby84 wow
-
@MarcoRubino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 wow
Pagato ieri 20 euro di mensile li ho superati in 1 giorno in profitto, ora tutto guadagno... era da un pò che gd non mi dava gioie ( e idem bwin)...
-
@AleRoby84 okok
-
@AleRoby84 io ho ricevuto 11,7 dai spin bwin e ci ho ricavato un bel 0. dannazione
-
@Simwell ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Jordan-Belfort mi fa piacere che tu abbia tutto questo tempo da dedicare a me, ti inviterò a leggere il mio prossimo post nei guadagni di maggio per farti capire come ho affrontato questo mese se sei a tal punto interessato da citarmi a riguardo.
Tranquillo, ho molte cose più interessanti da fare che badare ad un bambino spocchioso. Questo mese mi andava di leggere il post dei guadagni e ho letto anche questa sezione nella quale stiamo scrivendo.
PS: ti ringrazio molto, ma non ho bisogno di consigli
Questa frase è l'emblema della tua spocchia! Come dice qualche altro ninja qui sopra, ci faremo 4 risate quando tornerai a scrivere di perdite o "sul muro del pianto".
Nel frattempo, parafrasando Confucio, mi siedo sulla riva del fiume...
non ci vorrà molto! -
@andre26w ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 io ho ricevuto 11,7 dai spin bwin e ci ho ricavato un bel 0. dannazione
io 4.70 e quando dovevo fare l ultimo giro con profitto 0.08....sono salito 2 cent oltre l'importo di entrata e per fortuna ricominciando ci ho fatto 22 euro... ma va a c...
-
La vincita di @Simwell è abbastanza sostanziosa in assoluto ma tecnicamente è solo 195x il bet, capitano relativamente spesso. Al contrario trovo sconcertante quella di @anmaneri, praticamente 5700x il bet, molto infrequente, una bdc senza fine, per alcune macchinette è praticamente il massimo che si può vincere...
-
@anmaneri Che slot è ?
-
@Jordan-Belfort Non è stata mia intenzione aprire un dibattito in una cosa che non prevede una discussione.
Mi dispiace che sia l'invidia e il rancore a parlare per voi, che vi aggregate come cani rabbiosi in gruppo ad attaccare una persona e non è la prima volta che dalle quinte vedo che accadono cose come questa.
Mi dispiace che godiate delle perdite altrui o che usiate queste come arma per attaccare persone che nemmeno conoscete.
Così come l'assurdo, usate la scusa de "i novizi potrebbero cascarci", quando siete i primi a deriderli, a denigrarli e allontanarli alla prima richiesta di aiuto.Godetevi la vita e non venite qui a scaricare le vostre frustrazioni.
-
@Simwell ma cosa ti passa per la testa per parlare in questa maniera sconsiderata? Ma è così difficile accettare che se neanche un mese fa su questo forum hai fatto una confessione degna di un sert, ora gli stessi frequentanti del forum ti mettano in guardia se fai le """""rtp"""", affrontadole poi in quella maniera priva di logica per molti? Ti appare così assurdo?
La chiudo qui perché tempo fa ho avuto un alterco simile a questo e comprendo tutti i limiti della discussione, ci tengo però a ribadire a TUTTI che qui non siamo un popolo di psicologi del Sert o di frequentatori di sale vlt, se fate confessioni/ postate screen/ fate post concernenti comportamenti parecchio borderline/ rtp negativi / rimborsi al 30% con wag X10 ecc, il tutto sarà passibile di giudizio da parte di sconosciuti, sconosciuti dediti, visto il forum, al guadagno matematico. Quindi non stranitevi se venite bollati come ludopatici quando la sintomatologia delle vostre azioni non può far pensare, a molti in QUESTO forum, ad altro che a quello.
Non volete essere giudicati sulla base delle vostre azioni? Come sempre, e questo è un mantra, pensateci bene prima di pubblicare
Potreste aver bisogno di aiuto? Nessuno qui è stato discepolo di Jung, chiamate l' 800 55 88 22 -
@Lunas Non praticamente. E' stato il massimo possibile, ho provato a controllare. Anche se non capisco quando, su quel gioco, scrivono "possibilità di vincere fino a 15000 volte".
-
@alexw ankh of anubis, su gioco digitale
-
@anmaneri ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas Non praticamente. E' stato il massimo possibile, ho provato a controllare. Anche se non capisco quando, su quel gioco, scrivono "possibilità di vincere fino a 15000 volte".
Coi moltiplicatori nei free spin puoi arrivare a 15000x. Tu hai riempito una pagina di wild...molti ludopatici in una vita intera non la riempiono la pagina se riempi la pagina di wild nei free spin coi moltiplicatori dovresti poter arrivare a 15000x
-
@Lunas tu sei mai riuscito a riempirla?
-
@Lunas ma perché, su ankh of anubis ci sono anche i moltiplicatori?
Mannaggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet