L'angolo di Gastone Paperone
-
@Jordan-Belfort Mai citazione fu più azzaccata e attuale ahaha
-
@Caccione Ma con che coraggio scrivono "super grande vincita"?
-
Una linea di prugne lol , ridendo e scherzando è 50 volte il bet, che schifo di slot
-
prese anche io una volta le prugne, ero già a festeggiare salvo poi l'effetto collaterale dell'indigestione di vedere 2.5€ come super grande vincita... lì le prugne han fatto il loro effetto lassativo
-
@Black Io penso di averci fatto un euro una volta con le prugne.
-
@Yukio vendendone mezzo chilo?
-
@Danielsan ciao, ma come diamine si allegano le schermate delle slot? ci sono riuscito solo una volta. Mi da sempre errore.
-
@AleRoby84 aahhah come provi da smartphone?
-
-
@AleRoby84 ritaglia la foto al minimo sindacabile e poi la carichi.... dovrebbe andare....
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 ritaglia la foto al minimo sindacabile e poi la carichi.... dovrebbe andare....
-
@AleRoby84 ma anche ieri hai vinto altri 15 euro sempre con starburst, caspita per due giorni di fila.
Avanti così! -
@ev-biondi ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 ma anche ieri hai vinto altri 15 euro sempre con starburst, caspita per due giorni di fila.
Avanti così!Non per essere pignolo ma l'altra sera furono 22 Facciamo 35-36 euro in pochi giorni, esatto.
Per mesi poco e nulla e poi... ogni tanto ci vuole. -
@AleRoby84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
E' partito con una sola colonna e al secondo giro si sono illuminate le altre 2.
Non mi fa caricare l'immagine....
Cmq Starburst, le tre colonne centrali in bonus per 15,75 euro.
Poi i doppi mi sono usciti altre 2 volte per altri 8 euro.
Finalmente risco a caricare la vecchia immagine:
-
il bingo mi sta dando tante soddisfazioni, vinto 5 euro di bonus (alto basso) solita sala +31,32...
-
@anmaneri ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas ehm, no. Erano free spin. Se vedi in alto, c'è scritto. "14 giri gratis di 19".
Oh non mi lamento (e ci mancherebbe altro!), era solo x capire.
Per questo dico che avevo fatto jackpot, perché avevo beccato tutte le 576 combinazioni, al massimo valore.Evidentemente c'è qualcosa che sfugge nella meccanica di gioco, non si capisce bene a questo punto in che circostanza si arriva a 15000x. È una slot che non conosco molto bene.
-
@ev-biondi A me ieri non ha pagato niente di che, con anche respin a vuoto, classico di quando non vuole pagarti.
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
il bingo mi sta dando tante soddisfazioni, vinto 5 euro di bonus (alto basso) solita sala +31,32...
Ho vinto raramente... con soldi reali o bonus? Orario?
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@anmaneri ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas ehm, no. Erano free spin. Se vedi in alto, c'è scritto. "14 giri gratis di 19".
Oh non mi lamento (e ci mancherebbe altro!), era solo x capire.
Per questo dico che avevo fatto jackpot, perché avevo beccato tutte le 576 combinazioni, al massimo valore.Evidentemente c'è qualcosa che sfugge nella meccanica di gioco, non si capisce bene a questo punto in che circostanza si arriva a 15000x. È una slot che non conosco molto bene.
ma di quale promozione parliamo per quella slot?
-
Visto che state mettendo foto di grandi vincite alla starbust metto anche la mia di qualche mese fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet