L'angolo di Gastone Paperone
-
@mox96 Stessa slot anche per me.. Una bella vincita al casinò.. la più alta finora!! ![alt text]( image url)
-
@The-Gambler é ai limiti della truffa btw. Quando devi uscire , attivare l’autoplay e robe del genere ti chiedono 100 conferme , spin massimo parte subito , eheh
-
@The-Gambler Ma tanto mica falliscono, sempre l'rtp pagano.
-
@Yukio però immagina l'espressione di quei [censored] che si vedono portare via tanti soldi in 5 secondi ahah
-
@The-Gambler Se anche ti pagasse 100k ti stanno dando l'rtp, la faccia la faremmo noi a loro non cambia niente.
-
Boh, finalmente posso dire "ho vinto al superenalotto" XD 5€ con 1€ bonus ma chi sono io per criticare la dea bendata?
-
[censored] sto tremando
-
@Caccione un x1000 mica male ahaha
-
Complimenti @Caccione per il gran cu...ore che hai.... AD MAIORA!!!!!!
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@The-Gambler Se anche ti pagasse 100k ti stanno dando l'rtp, la faccia la faremmo noi a loro non cambia niente.
Cambia cambia, il rtp è appunto una media del ritorno della slot. Non è che si ti hanno pagato quella cifra allora le giocate successive (tue o di altre persone) verranno compensate per arrivare al famoso rtp. Alla slot, a meno che non ha memoria, non interessa se ti ha pagato tot. Nello spin si successivo si riparte da zero.
Ovviamente se la slot ha memoria, quello che ho detto non vale. -
@Gardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Cambia cambia, il rtp è appunto una media del ritorno della slot. Non è che si ti hanno pagato quella cifra allora le giocate successive (tue o di altre persone) verranno compensate per arrivare al famoso rtp. Alla slot, a meno che non ha memoria, non interessa se ti ha pagato tot. Nello spin si successivo si riparte da zero.
Ovviamente se la slot ha memoria, quello che ho detto non vale.anche lì si rifà al lungo periodo, i siti han tutti riportato l'rtp del mese scorso (o per lo meno lo vidi una volta su unibet, mi pare) , ci son slot sopra al 100 e alcune sotto l'80, quindi oscilla
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ovviamente se la slot ha memoria, quello che ho detto non vale.anche lì si rifà al lungo periodo, i siti han tutti riportato l'rtp del mese scorso (o per lo meno lo vidi una volta su unibet, mi pare) , ci son slot sopra al 100 e alcune sotto l'80, quindi oscilla
Certo, però mi sa che si è mitizzato un po' troppo questo "lungo periodo" nel forum
Detto questo, quello che volevo dire io era che questi 100000€ di perdita per il book sono proprio soldi che se ne vanno dal book e di conseguenza particolarmente felice non è. -
Ovviamente se la slot ha memoria, quello che ho detto non vale.Dipende dalla meccanica con cui emettono le vincite. C'é chi sostiene abbiano un sistema di pagamento simile alla roulette in cui potenzialmente il banco possa andare in perdita nel breve. I credo funzioni più come una lotteria e che forse ogni giro sarà anche indipendente dal precedente e dal successivo ma poi bisogna vedere se é indipendente dagli spin degli altri utenti
-
-
@camice84 una delle due che son rimaste :p
-
lo so che non mi crederete....
appena vinto 52€ alla solar flare
domani carico la foto! -
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
lo so che non mi crederete....
appena vinto 52€ alla solar flare
domani carico la foto!Sei indecente... 52 euro a spin minimo a quella macchinetta! attendo con ansia la foto, sono curioso della linea
-
@squalo92 e infatti non ci credo
-
@Lunas io non gioco alle slot erano solo giri gratis!
mi è uscita la combinazione massima -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet