L'angolo di Gastone Paperone
-
@Gardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@The-Gambler Se anche ti pagasse 100k ti stanno dando l'rtp, la faccia la faremmo noi a loro non cambia niente.
Cambia cambia, il rtp è appunto una media del ritorno della slot. Non è che si ti hanno pagato quella cifra allora le giocate successive (tue o di altre persone) verranno compensate per arrivare al famoso rtp. Alla slot, a meno che non ha memoria, non interessa se ti ha pagato tot. Nello spin si successivo si riparte da zero.
Ovviamente se la slot ha memoria, quello che ho detto non vale.Dipende dalla meccanica con cui emettono le vincite. C'é chi sostiene abbiano un sistema di pagamento simile alla roulette in cui potenzialmente il banco possa andare in perdita nel breve. I credo funzioni più come una lotteria e che forse ogni giro sarà anche indipendente dal precedente e dal successivo ma poi bisogna vedere se é indipendente dagli spin degli altri utenti
-
-
@camice84 una delle due che son rimaste :p
-
lo so che non mi crederete....
appena vinto 52€ alla solar flare
domani carico la foto! -
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
lo so che non mi crederete....
appena vinto 52€ alla solar flare
domani carico la foto!Sei indecente... 52 euro a spin minimo a quella macchinetta! attendo con ansia la foto, sono curioso della linea
-
@squalo92 e infatti non ci credo
-
@Lunas io non gioco alle slot erano solo giri gratis!
mi è uscita la combinazione massima -
-
@franconiniga ti giuro che mi è successo veramente domani avrai le prove
-
@BettingSerginho domani si può giocare il superenalotto?
-
@squalo92 sì.
Comincia a scegliere 6 numeri. -
-
@dende io sono ancora scioccato...
-
alla solar flare
Tutti che si sorprendono e io invece non so manco cos'è, ludopatici che non siete altro!
-
@squalo92 pensane un’altra! .....già solar flare e vincita sono parole che non vengono accostate mai....figuriamoci 53€!!! Ma vaaaaaa....
Domani griderò al Photoshop !! -
domani carico la foto!
Ti serve tutto sto tempo per photoshoppare?
-
@squalo92 Io ci ho fatto un 30x, ma penso che negli ultimi giorni sta in pagamento quel cesso di slot.
-
-
Io ho puntato 0,04 centesimi (4 linee) su halloween fortune per pulire il bonus e sono usciti 5 simboli uguali, vinto 2.5 euro circa x60. Non ci speravo proprio
-
@alexpizzi Io con due centesimi ci ho fatto un x367.5, presi freespin ovviamente! Altro colpo sempre da 0.02€ x130 giocata normale stavolta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet