L'angolo di Gastone Paperone
-
@franconiniga ti giuro che mi è successo veramente domani avrai le prove
-
@BettingSerginho domani si può giocare il superenalotto?
-
@squalo92 sì.
Comincia a scegliere 6 numeri. -
-
@dende io sono ancora scioccato...
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
alla solar flare
Tutti che si sorprendono e io invece non so manco cos'è, ludopatici che non siete altro!
-
@squalo92 pensane un’altra! .....già solar flare e vincita sono parole che non vengono accostate mai....figuriamoci 53€!!! Ma vaaaaaa....
Domani griderò al Photoshop !! -
domani carico la foto!
Ti serve tutto sto tempo per photoshoppare?
-
@squalo92 Io ci ho fatto un 30x, ma penso che negli ultimi giorni sta in pagamento quel cesso di slot.
-
-
Io ho puntato 0,04 centesimi (4 linee) su halloween fortune per pulire il bonus e sono usciti 5 simboli uguali, vinto 2.5 euro circa x60. Non ci speravo proprio
-
@alexpizzi Io con due centesimi ci ho fatto un x367.5, presi freespin ovviamente! Altro colpo sempre da 0.02€ x130 giocata normale stavolta.
-
@Lunas io non gioco alle slot erano solo giri gratis!
mi è uscita la combinazione massimaAvevo capito che erano giri gratis, perciò ho parlato di bet minimo. Cmq a solar flare non ci ho mai buttato un centesimo neppure io
-
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 niente ragà ci rinuncio, non son capace a postarvi la foto ahahah
-
@squalo92 adesso puoi dirlo, era tutto un bluff.
-
se c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come cavolo fate a caricare un'immagine ve la posto, la prima cosa che ho fatto è stato mandare una foto alla mia ragazza, incredula anche lei ahahah.... terrò la foto sul cellulare per ricordo ahaha
-
-
@franconiniga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet