L'angolo di Gastone Paperone
-
@dende io sono ancora scioccato...
-
@squalo92 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
alla solar flare
Tutti che si sorprendono e io invece non so manco cos'è, ludopatici che non siete altro!
-
@squalo92 pensane un’altra! .....già solar flare e vincita sono parole che non vengono accostate mai....figuriamoci 53€!!! Ma vaaaaaa....
Domani griderò al Photoshop !! -
domani carico la foto!
Ti serve tutto sto tempo per photoshoppare?
-
@squalo92 Io ci ho fatto un 30x, ma penso che negli ultimi giorni sta in pagamento quel cesso di slot.
-
-
Io ho puntato 0,04 centesimi (4 linee) su halloween fortune per pulire il bonus e sono usciti 5 simboli uguali, vinto 2.5 euro circa x60. Non ci speravo proprio
-
@alexpizzi Io con due centesimi ci ho fatto un x367.5, presi freespin ovviamente! Altro colpo sempre da 0.02€ x130 giocata normale stavolta.
-
@Lunas io non gioco alle slot erano solo giri gratis!
mi è uscita la combinazione massimaAvevo capito che erano giri gratis, perciò ho parlato di bet minimo. Cmq a solar flare non ci ho mai buttato un centesimo neppure io
-
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 niente ragà ci rinuncio, non son capace a postarvi la foto ahahah
-
@squalo92 adesso puoi dirlo, era tutto un bluff.
-
se c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come cavolo fate a caricare un'immagine ve la posto, la prima cosa che ho fatto è stato mandare una foto alla mia ragazza, incredula anche lei ahahah.... terrò la foto sul cellulare per ricordo ahaha
-
-
@franconiniga
-
Beccatevi questa ahahahah
-
@squalo92 sei limitato su GD?
-
@Freddie no
-
@squalo92 ah ecco, te lo chiedo perché io sto evitando di depositare per questi bonus (se non erro il tuo era deposita 10 ricevi 20 giri gratuiti) dato che potrei usare il saldo solo nel casinò e, al momento, non vedo promo utili per farlo. Tu come ti regoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet