L'angolo di Gastone Paperone
-
@squalo92 ah ecco, te lo chiedo perché io sto evitando di depositare per questi bonus (se non erro il tuo era deposita 10 ricevi 20 giri gratuiti) dato che potrei usare il saldo solo nel casinò e, al momento, non vedo promo utili per farlo. Tu come ti regoli?
-
@Freddie ho lo stesso problema, cerco di sbloccarli quando ho dei bonus rimborso casinò in altri siti o bonus casinò vari da sbloccare coprendomi col baccarat
-
Oh mio [censored]!
-
@CappelloDiPaglia questa ancora più sconvolgente.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Oh mio [censored]!
Cribbio Lucky charm è terribile ed è pure 10 linee...mi fate ribrezzo ahahaha
Hic Sunt Leones! 1500x il bet non capita tutti i giorni -
Serie di gastonate incredibili per la prima volta.
Ho giocato una multipla di 5 eventi di alto importo oltre gli 80€ . Arrivo all'ultima partita della multipla che era l atalanta vincente, decido di bancarla a pochi minuti dall inizio poiche la quota della contropuntata era scesa di molto, naturalmente a qualsiasi quota.
Per motivi imprevisti dimentico per la prima volta in un anno di bancare la partita e tantomeno non ricordavo che si sarebbe giocata alle 19.30.
Arriva una notifica sul cell Atalanta 1-0. Mi precipito a bancare, contento del colpo di fortuna. Quando metto le cifre su betfair si chiudono i mercati: Atalanta 2-0, dopo 5 minuti gol annullato... Dico: "vabbè é sempre un profitto, appena apre banco". Ma il mercato rimane chiuso troppo a lungo oltre 5 min extra... Allora valuto alternativa marathonbet, dopo 3 minuti di valutazione decido di andare a bancare, mah... 2-0 valido. Tutto contento aspetto l apertura del mercato é dopo un breve confronto tra i due book decido di bancare ma non a quota 1,09 disponibile ma a 1,08 visto che era libero tra punta e banca. Dopo 5 secondi arriva la notifica del 3-0 e viene annullata la bancata totalmente non abbinata.
A quel punto non banco piu, gastonata da 190+ €. -
@liuk32 anche bancandola avresti fatto +185
-
Premessa:
Vista la piaga che ultimamente questo topic sta prendendo mi son detto: "Massí,perché no pubblichiamo questa piccola bdc avuta qualche mese fa tanto è in linea con gli ultimi post"Un ringraziamento speciale va in particolare a @BigFasco e @CappelloDiPaglia per avermela scaldata un po' in mia assenza,senza di loro
probabilmentenon avrei vinto nulla
Edit:
Stavo quasi per dimenticare i 2 spin della buonanotte di @Simwell, quelli sicuramente hanno dato un grosso contributo facendo pendere la bilancia dalla parte giusta,Grazie mille!!!Tralasciando i commenti di finti indignati & moralisti del tipo:
"Scusa ma perché stavi a bet 5?
"Si Cappati forse"
"Togli la modalità Fun bonus"Vi allego qui lo screen:
"Come hai fatto?"->Tanto
Gli scettici diranno inoltre "Photoshop"
...me ne farò una ragioneN.B:
Non sto consigliando a nessuno di giocare alla slot in oggetto,infatti come ho potuto leggere dai vari @Lunas ed @Andy902,tanto più le vincite sono alte e tanto più queste ultime sono rare a discapito di moltissime perdite
Su uno che "vince" ce ne sono 100 che perdono,è bene ricordarlo sempre
-
-
@God-is-dead lo sappiamo che tanto stavi giocando per antiglumping
-
@God-is-dead BUONA VACANZA
-
@God-is-dead Photoshop!
-
@God-is-dead ma perché stavi a bet 5 ?
Complimenti perEdit: cmq da come avevi iniziato il messaggio, pensavo avessi trovato 5 euro per terra, visto che ultimamente il trend del topic è stato più su questo genere
-
- Amtiglumping finito bene
-
@God-is-dead Che [censored] sfacciato!
-
@God-is-dead no vabbè. Il Maestro ha insegnato bene... trasmettimi i suoi segreti
Accetto anche video di ludopatici in russo e in giapponese, tanto ormai sono esperto
-
@God-is-dead eccolo un altro paladino del matched-betting che banca sulle slot a puntate da 5€.
Siete incredibili, complimenti per la vostra incoerenza. -
@Simwell scusa ma ero ispirato dal tuo metodo progressione
Edit:
Comunque "paladino del MB" non me lo dovevi dire...
il mio stato parla da solo,se ti sei sentito "preso in causa" mi dispiace -
@Simwell ebbene sì, faccio antiglumping, da cosa l'hai capito?
-
@BettingSerginho ebbene sì faccio antiglumping, da cosa l'hai capito?
* foto del menù a base di pesce *
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet