L'angolo di Gastone Paperone
-
@CappelloDiPaglia ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Oh mio [censored]!
Cribbio Lucky charm è terribile ed è pure 10 linee...mi fate ribrezzo ahahaha
Hic Sunt Leones! 1500x il bet non capita tutti i giorni -
Serie di gastonate incredibili per la prima volta.
Ho giocato una multipla di 5 eventi di alto importo oltre gli 80€ . Arrivo all'ultima partita della multipla che era l atalanta vincente, decido di bancarla a pochi minuti dall inizio poiche la quota della contropuntata era scesa di molto, naturalmente a qualsiasi quota.
Per motivi imprevisti dimentico per la prima volta in un anno di bancare la partita e tantomeno non ricordavo che si sarebbe giocata alle 19.30.
Arriva una notifica sul cell Atalanta 1-0. Mi precipito a bancare, contento del colpo di fortuna. Quando metto le cifre su betfair si chiudono i mercati: Atalanta 2-0, dopo 5 minuti gol annullato... Dico: "vabbè é sempre un profitto, appena apre banco". Ma il mercato rimane chiuso troppo a lungo oltre 5 min extra... Allora valuto alternativa marathonbet, dopo 3 minuti di valutazione decido di andare a bancare, mah... 2-0 valido. Tutto contento aspetto l apertura del mercato é dopo un breve confronto tra i due book decido di bancare ma non a quota 1,09 disponibile ma a 1,08 visto che era libero tra punta e banca. Dopo 5 secondi arriva la notifica del 3-0 e viene annullata la bancata totalmente non abbinata.
A quel punto non banco piu, gastonata da 190+ €. -
@liuk32 anche bancandola avresti fatto +185
-
Premessa:
Vista la piaga che ultimamente questo topic sta prendendo mi son detto: "Massí,perché no pubblichiamo questa piccola bdc avuta qualche mese fa tanto è in linea con gli ultimi post"Un ringraziamento speciale va in particolare a @BigFasco e @CappelloDiPaglia per avermela scaldata un po' in mia assenza,senza di loro
probabilmentenon avrei vinto nulla
Edit:
Stavo quasi per dimenticare i 2 spin della buonanotte di @Simwell, quelli sicuramente hanno dato un grosso contributo facendo pendere la bilancia dalla parte giusta,Grazie mille!!!Tralasciando i commenti di finti indignati & moralisti del tipo:
"Scusa ma perché stavi a bet 5?
"Si Cappati forse"
"Togli la modalità Fun bonus"Vi allego qui lo screen:
"Come hai fatto?"->Tanto
Gli scettici diranno inoltre "Photoshop"
...me ne farò una ragioneN.B:
Non sto consigliando a nessuno di giocare alla slot in oggetto,infatti come ho potuto leggere dai vari @Lunas ed @Andy902,tanto più le vincite sono alte e tanto più queste ultime sono rare a discapito di moltissime perdite
Su uno che "vince" ce ne sono 100 che perdono,è bene ricordarlo sempre
-
-
@God-is-dead lo sappiamo che tanto stavi giocando per antiglumping
-
@God-is-dead BUONA VACANZA
-
@God-is-dead Photoshop!
-
@God-is-dead ma perché stavi a bet 5 ?
Complimenti perEdit: cmq da come avevi iniziato il messaggio, pensavo avessi trovato 5 euro per terra, visto che ultimamente il trend del topic è stato più su questo genere
-
- Amtiglumping finito bene
-
@God-is-dead Che [censored] sfacciato!
-
@God-is-dead no vabbè. Il Maestro ha insegnato bene... trasmettimi i suoi segreti
Accetto anche video di ludopatici in russo e in giapponese, tanto ormai sono esperto
-
@God-is-dead eccolo un altro paladino del matched-betting che banca sulle slot a puntate da 5€.
Siete incredibili, complimenti per la vostra incoerenza. -
@Simwell scusa ma ero ispirato dal tuo metodo progressione
Edit:
Comunque "paladino del MB" non me lo dovevi dire...
il mio stato parla da solo,se ti sei sentito "preso in causa" mi dispiace -
@Simwell ebbene sì, faccio antiglumping, da cosa l'hai capito?
-
@BettingSerginho ebbene sì faccio antiglumping, da cosa l'hai capito?
* foto del menù a base di pesce * -
@Simwell ricordo ancora il tuo post sulla ludopatia, lo lessi immaginandomi con la voce di Alberto Angela e la musica in sottofondo.. le classifiche, le slot e i mille euro andati in fumo durante le notti di pandemia. Il mese dopo te ne uscisti col sorriso a 32 denti e l'immagine di una bella vincita da 900 euro postata nell'angolo delle minchiate, con tanto di spin da 5 euro.
Tranquillo, sarai sempre tu il nostro eroe! -
@ev-biondi senti bello, la differenza tra me e te è che io sono stato coerente dal principio e ogni azione che ho fatto (con tanto di sbagli) è stata spiegata.
Nelle vostre azioni (che non menziono perchè un'ulteriore differenza tra me e voi è che non me ne frega di quel che fate) vedo che criticate l'RTP poi giocate a 5€ a spin, dite di non fare metodo yiyang perchè pericoloso ma stranamente siete voi gli stessi a perderci mille euro (posso ripescare il post, anche se mi tira).
Quindi smettetela di fare i superiori e i fenomeni da circo@God-is-dead voglio una percentuale
-
-
Per il metodo Yiyang,visto che mi sono sentito preso in causa ti rispondo subito:
Io consiglio di non farlo,proprio perché vi è la possibilità che una delle due puntate non venga accettata(e lì come mi è successo molte volte,son dolori)
Bisogna sempre ricordarsi di essere su un forum di 10.000 persone (ma probabilmente anche di più) e se un novellino legge "ragazzi questo mese ho fatto x € alle slot" oppure "millemila euro con il casinò live" certamente ti prenderà come un esempio positivo replicando le tue gesta,quando sappiamo entrambi la facilità con la quale è possibile perdere tutti questi "guadagni" altamente aleatori.
Lo stesso @yiyang dice di farlo solamente se si accettano rischi e pericoli ad esso connessi nel titolo della discussione...Per quanto riguarda invece:
@God-is-dead voglio una percentuale
Ci ho riflettuto e secondo me dovresti chiedere un cashback settimanale/mensile direttamente ai bookmakers, probabilmente ti renderebbe molto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet