L'angolo di Gastone Paperone
-
@Simwell ebbene sì, faccio antiglumping, da cosa l'hai capito?
-
@BettingSerginho ebbene sì faccio antiglumping, da cosa l'hai capito?
* foto del menù a base di pesce * -
@Simwell ricordo ancora il tuo post sulla ludopatia, lo lessi immaginandomi con la voce di Alberto Angela e la musica in sottofondo.. le classifiche, le slot e i mille euro andati in fumo durante le notti di pandemia. Il mese dopo te ne uscisti col sorriso a 32 denti e l'immagine di una bella vincita da 900 euro postata nell'angolo delle minchiate, con tanto di spin da 5 euro.
Tranquillo, sarai sempre tu il nostro eroe! -
@ev-biondi senti bello, la differenza tra me e te è che io sono stato coerente dal principio e ogni azione che ho fatto (con tanto di sbagli) è stata spiegata.
Nelle vostre azioni (che non menziono perchè un'ulteriore differenza tra me e voi è che non me ne frega di quel che fate) vedo che criticate l'RTP poi giocate a 5€ a spin, dite di non fare metodo yiyang perchè pericoloso ma stranamente siete voi gli stessi a perderci mille euro (posso ripescare il post, anche se mi tira).
Quindi smettetela di fare i superiori e i fenomeni da circo@God-is-dead voglio una percentuale
-
-
Per il metodo Yiyang,visto che mi sono sentito preso in causa ti rispondo subito:
Io consiglio di non farlo,proprio perché vi è la possibilità che una delle due puntate non venga accettata(e lì come mi è successo molte volte,son dolori)
Bisogna sempre ricordarsi di essere su un forum di 10.000 persone (ma probabilmente anche di più) e se un novellino legge "ragazzi questo mese ho fatto x € alle slot" oppure "millemila euro con il casinò live" certamente ti prenderà come un esempio positivo replicando le tue gesta,quando sappiamo entrambi la facilità con la quale è possibile perdere tutti questi "guadagni" altamente aleatori.
Lo stesso @yiyang dice di farlo solamente se si accettano rischi e pericoli ad esso connessi nel titolo della discussione...Per quanto riguarda invece:
@God-is-dead voglio una percentuale
Ci ho riflettuto e secondo me dovresti chiedere un cashback settimanale/mensile direttamente ai bookmakers, probabilmente ti renderebbe molto di più
-
@Simwell io so anche rubare i portafogli senza che nessuno sospetti nulla, adesso consiglio di farlo a tutti e vediamo quanti vengono beccati
-
@God-is-dead ti dirò che non eri tu l'esempio che avevo in mente.
Però mi piacerebbe farti notare, visto che mi sembri il più disposto al dialogo costruttivo in questo gruppo, che consigliare di non fare una cosa che si fa è come se, metaforicamente parlando, un trentenne fumatore accanito dicesse a un sedicenne di non iniziare a fumare perchè fa male. In tal caso se una persona non è quella giusta per consigliare conviene che si astenga dal fornire consigli. -
@camice84 Meno male che non ho giocato allora, hai preso tutto tu il guadagnano della promo!
-
@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Premessa:
Vista la piaga che ultimamente questo topic sta prendendo mi son detto: "Massí,perché no pubblichiamo questa piccola bdc avuta qualche mese fa tanto è in linea con gli ultimi post"Un ringraziamento speciale va in particolare a @BigFasco e @CappelloDiPaglia per avermela scaldata un po' in mia assenza,senza di loro
probabilmentenon avrei vinto nulla
Edit:
Stavo quasi per dimenticare i 2 spin della buonanotte di @Simwell, quelli sicuramente hanno dato un grosso contributo facendo pendere la bilancia dalla parte giusta,Grazie mille!!!Tralasciando i commenti di finti indignati & moralisti del tipo:
"Scusa ma perché stavi a bet 5?
"Si Cappati forse"
"Togli la modalità Fun bonus"Vi allego qui lo screen:
"Come hai fatto?"->Tanto
Gli scettici diranno inoltre "Photoshop"
...me ne farò una ragioneN.B:
Non sto consigliando a nessuno di giocare alla slot in oggetto,infatti come ho potuto leggere dai vari @Lunas ed @Andy902,tanto più le vincite sono alte e tanto più queste ultime sono rare a discapito di moltissime perdite
Su uno che "vince" ce ne sono 100 che perdono,è bene ricordarlo sempre
A me al di là dei moralismi e frecciatine varie (quando arriveranno i miei prossimi post sulle slot ne pioveranno anche di più), fa piacere che ogni tanto qualcuno vinca belle cifre... che le slot sono subdole e nella maggioranza dei casi fanno perdere soldi lo sanno anche i muri, almeno fate godere ogni tanto chi vince...
-
@Lunas servirebbe una piccola premessa secondo me quando si postano queste vincite alle slot , per evitare che qualcuno si faccia male ,specialmente chi è iscritto da poco tempo su nb , tipo: promo rtp , bonus da deposito oppure giornata da ludopatico . Sarà una cazzata colossale però chi legge non prende un abbaglio e vede oro dove in realtà c' è un burrone
-
Propio non riuscite a non andate OT?
Per le stronz*** un tempo si usava questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting
-
Questo post è eliminato! -
@mr-nice "non vedo,non sento,però mi fido"
-
@God-is-dead fidati ...è bella devo solo riuscire a caricarla…..
-
miracolo!
-
@fisher76 questa è bella
-
@fisher76 dai photoshop
-
@fisher76 c... o che bella bdc, hai salvato la settimana di MB.....
-
@fisher76 Non é possibile!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet