L'angolo di Gastone Paperone
-
@mr-nice "non vedo,non sento,però mi fido"
-
@God-is-dead fidati ...è bella devo solo riuscire a caricarla…..
-
miracolo!
-
@fisher76 questa è bella
-
@fisher76 dai photoshop
-
@fisher76 c... o che bella bdc, hai salvato la settimana di MB.....
-
@fisher76 Non é possibile!!
-
Anche io oggi voglio proprio farmi invidiare
La cosa che più mi fa sorridere è la scritta acaratteri cubitali "SUPER GRANDE VINCITA" per 1,50 euro
-
Gastonata assurda (una delle più proficue della mia carriera ninja)
Sdraiato sul letto, mi appresto a fare la mia scommessina su Bet365. Aspetto l'intervallo di Milan - Juventus e controllo le quote: tutte bruttine per l'RF; quando oramai sta per iniziare il secondo tempo, decido di accontentarmi di un RF nella media, scegliendo di punta/bancare il Milan. Bancata abbinata correttamente, mentre puntata che tergiversa un istante. Improvvisamente, con grande stupore, visto il primo tempo soporifero, il mercato viene sospeso: gol Juve! La quota del Milan si impenna: in pochi secondi 11, 12, poi 13; il tempo di comprendere quanto successo, verificando l'effettivo abbinamento della bancata, e opto per puntare comunque - ero quasi indeciso - il Milan a quota 13.
Chiudo tutto e seguo la partita alla radio - sono un inguaribile nostalgico -, con Repice e Collovati che mi raccontano lo sviluppo della sfida in cuffia.
Dopo un po': rigore Milan; che Ibra trasforma. Fantasticando, immagino un'ipotetica vittoria dei rossoneri e il guadagno che ne deriverebbe. Nemmeno il tempo di tornare alla realtà, che segna Kessiè: 2 a 2. Incredulo, apro di nuovo il Calcolatore, controllo Bet365 e mi accorgo che in caso di vittoria del Milan arriverei ad un incredibile guadagno, intorno ai 500€. Passa un minuto e segna Leao. A questo punto inizio a tifare Milan come non mai (sono interista ), mandando qualche messaggio per immortalare il momento, poco convinto della tenuta difensiva dei rossoneri. E invece cazzata colossale di Alex Sandro e gol di Rebic: 4 a 2.
A questo punto inizio a crederci e, attonito, seguo il finale di partita.
E niente, alla fine della fiera chiudo con un guadagno netto di 469€ e spicciChe dire, tutto assurdo!
Grazie Ninjabet, senza di voi queste botte di qulo non sarebbero possibili!
E grazie Bilan!P.S. credo che @simo96s abbia guadagnato anche più di me
-
@MarcoRubino Ora dovrai diventare milanista pero ahahaha
-
@MarcoRubino intanto mò la Juve ha perso e io non riceverò i 2 euro di Bwin.
-
@MarcoRubino c'è sempre un pesce più grosso cit.
-
Piccola gastonata, con soli 50 centesimi mi riprendo dalla cacchiata fatta domenica !! Grazie GD
-
Bel nome in codice
-
Questo post è eliminato! -
voglio raccontarvi questa bdc con una multipla (promo rf planetwin)
avevo sbagliato a puntare il primo esito perché le due quote erano uguali, la contropuntata era bassa e avrei chiuso a +0.20
la multipla rimane in gioco e la quota da contropuntare per l'ultima partita sale come mai visto prima (da 1.97 a 2.75), chiudo a +16.50 -
-
Così onesti che quasi mi dispiace sfruttarli solo per i bonus
-
@Andy902 soli 40€?ed il bonus disturbo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet