L'angolo di Gastone Paperone
-
Bel nome in codice
-
Questo post è eliminato! -
voglio raccontarvi questa bdc con una multipla (promo rf planetwin)
avevo sbagliato a puntare il primo esito perché le due quote erano uguali, la contropuntata era bassa e avrei chiuso a +0.20
la multipla rimane in gioco e la quota da contropuntare per l'ultima partita sale come mai visto prima (da 1.97 a 2.75), chiudo a +16.50 -
-
Così onesti che quasi mi dispiace sfruttarli solo per i bonus
-
@Andy902 soli 40€?ed il bonus disturbo?
-
-
@Andy902 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Andy bello come te la passi? E' un po' che non ci si sente I bonus casinò live scarseggiano sempre più o sbaglio?
-
@Lunas Ti ho pensato ieri dopo aver fatto poker al video.
-
@Andy902 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas Ti ho pensato ieri dopo aver fatto poker al video.
Aahahahahah grandioso! Il video poker classico (Jacks or Better) resta sempre uno dei miei preferiti e dalle notevoli potenzialità...segui la tabella per giocare o vai ad intuito?
-
@Lunas "vado ad intuito" is the new "gioco a sentimento"
-
@cinghiale ho visto casinò royale sono preparato
-
@cinghiale Qui qualcuno è invidioso delle vincite di altri EH?
Come diceva sempre mio nonno:"O la va o la Schiatti" -
@cinghiale @simo96s sapete bene che a poker si può applicare il calcolo delle probabilità, tuttavia saprete altrettanto bene che a volte si può decidere arbitrariamente di non rispettarlo, può andare bene come può andare male...lo stesso dicasi per le tabelle del BJ
-
@Lunas hai detto bene, infatti è per quello che faccio sempre incazzare i miei amici quando giochiamo a poker, solo che non ci trovo un nesso logico con eventuali strategie che puntano sul ritorno al giocatore nel lungo periodo
@God-is-dead accipicchia, mi hai proprio beccato, effettivamente fare un poker al videopoker è uno dei miei sogni più reconditi
-
-
@theraf pensa se scendeva ....perciò ultimamente sto schifando le multiple
-
-
@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Andy902 @Lunas prima o poi devo coronare il mio sogno,ditemi dove e quando,nei peggiori casinò a sbancare il banco con le varie tabelle ad Rtp positivo sui tavoli,non vedo l'ora
E così anche il vecchio e famoso ninja raduno lo abbiamo fattoIl ninja raduno sarebbe epico
Così la smettiamo di provare a sbancare la giornata con macchinette a basso RTP come la Mitica cat queen
Cmq gli ultimi 5-10 spin li ho fatti a 2...lì vado sempre a 0.8
-
@Danielsan quello capita piu spesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet