L'angolo di Gastone Paperone
-
@Andy902 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Andy bello come te la passi? E' un po' che non ci si sente I bonus casinò live scarseggiano sempre più o sbaglio?
-
@Lunas Ti ho pensato ieri dopo aver fatto poker al video.
-
@Andy902 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas Ti ho pensato ieri dopo aver fatto poker al video.
Aahahahahah grandioso! Il video poker classico (Jacks or Better) resta sempre uno dei miei preferiti e dalle notevoli potenzialità...segui la tabella per giocare o vai ad intuito?
-
@Lunas "vado ad intuito" is the new "gioco a sentimento"
-
@cinghiale ho visto casinò royale sono preparato
-
@cinghiale Qui qualcuno è invidioso delle vincite di altri EH?
Come diceva sempre mio nonno:"O la va o la Schiatti" -
@cinghiale @simo96s sapete bene che a poker si può applicare il calcolo delle probabilità, tuttavia saprete altrettanto bene che a volte si può decidere arbitrariamente di non rispettarlo, può andare bene come può andare male...lo stesso dicasi per le tabelle del BJ
-
@Lunas hai detto bene, infatti è per quello che faccio sempre incazzare i miei amici quando giochiamo a poker, solo che non ci trovo un nesso logico con eventuali strategie che puntano sul ritorno al giocatore nel lungo periodo
@God-is-dead accipicchia, mi hai proprio beccato, effettivamente fare un poker al videopoker è uno dei miei sogni più reconditi
-
-
@theraf pensa se scendeva ....perciò ultimamente sto schifando le multiple
-
-
@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Andy902 @Lunas prima o poi devo coronare il mio sogno,ditemi dove e quando,nei peggiori casinò a sbancare il banco con le varie tabelle ad Rtp positivo sui tavoli,non vedo l'ora
E così anche il vecchio e famoso ninja raduno lo abbiamo fattoIl ninja raduno sarebbe epico
Così la smettiamo di provare a sbancare la giornata con macchinette a basso RTP come la Mitica cat queen
Cmq gli ultimi 5-10 spin li ho fatti a 2...lì vado sempre a 0.8
-
@Danielsan quello capita piu spesso
-
-
In data 5/07 apro Skybet e trovo che la partita del Brescia in live è quotata in modo strano, in quanto il Brescia era comodamente in vantaggio e lo si infatti bancava a 1.5. Skybet lo dava a 1.7, per cui clicco sul tasto "Max", vedo che ho il limite a 59 e clicco scommetti. In quel momento il sito si impalla e cominciano i noti problemi di login che si erano verificati per alcuni giorni per molti di noi. Quando finalmente riaccedo, noto che l'importo della scommessa mi fu scalato, ma di quella stessa scommessa non risultava traccia. Ovviamente non l'avevo bancata, e chiesi all'assistenza se potevano controllare e restituire i miei 59 euro.
Beh, dopo una settimana mi scrivono per mail e mi comunicano che mi hanno accreditato la vincita di 103.25 euro! Non ci speravo minimamente, mi aspettavo solamente che mi restituissero l'importo.
+44
-
@cd_dvd scusa mi spiegate in che modo riuscite a contattare skybet. io gli mando mail su mail ma non mi ca**no proprio
-
@andre26w Gliene ho mandate cinque di fila
-
@cd_dvd devo insiste dici? questi c'hanno la peggior assistenza di sempre
-
@andre26w Tentar non nuoce, se scrivi gentilmente che ti stai spazientendo si scusano dopo un po'
-
Schermata di lingotti a gold king che paga 250x il bet, bisogna ammettere che la paginata di lingottini a prima mattina da' un sapore dorato alla giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet