L'angolo di Gastone Paperone
-
@God-is-dead quello è stato un grave errore di cui mi pento tutt'ora, da allora bet 5 fisso
-
@Andy902 Incredibile...
Ma avevi chiesto chiarimenti o hanno fatto tutto loro ?
-
@alexw Chiesto io, avevo poche speranze.
-
@luca-09 ma sono sempre promo rimborso o qualche giro fatto così?
-
Questo post è eliminato! -
Ma vogliamo parlare del 3700x di Roshtein a Money Train per un totale di 185k? Certi video dovrebbero essere illegali...️
-
@Lunas ieri ha fatto un 100k a fine wager su non ricordo cosa xd
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas ieri ha fatto un 100k a fine wager su non ricordo cosa xd
Una convinzione che mi sono fatto nel corso del tempo è che l'algoritmo è settato in modo tale da far uscire i moltiplicatori più alti più frequentemente tanto più alto è il bet... Ho notato questo anche per es tra 0.5 e 2 euro. Cioè non dico che si vince più spesso con i bet piu alti ma che a parità di hit frequency, sono relativamente più frequenti i moltiplicatori alti
-
@Lunas se fosse cosi l rtp dovrebbe essere una funzione del bet
-
@luca-09 a bet più bassi si rischia di non vincere quello che ci si merita
-
@luca-09 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas se fosse cosi l rtp dovrebbe essere una funzione del bet
Non è detto, potrebbe anche darsi che per es.a bet 20, bet generalmente precluso al piccolo giocatore, ti fai meno vincite piccole e ogni tanto ne spara una più grossa, però così la volatilità diventerebbe funzione del bet...e non dovrebbe essere cosi. Non saprei @luca-09 tu non hai notato cose simili?
-
@Lunas per le promozioni che faccio le slot sono quasi sempre diverse quindi non ho tempo di "conoscere" la slot. Per i bonus 1x vado su starburst/simili che non hanno le funzioni bonus da grosse vincite quindi anche li non ho mai guardato la frequenza di grossi moltiplicatori
-
@amico23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@luca-09 a bet più bassi si rischia di non vincere quello che ci si merita
Questo è un rischio che si corre sempre la macchinetta ti batte quando non accetti una perdita limitata e continui a giocare...IMHO
Termino l' off topic!
-
Boh, io guardo a tempo perso un po' di stream la notte, alla fine ottengono una win buona ogni 10-15 bonus schifosi quindi anche loro son lì nella media.. Si notano le vincite perchè fanno le clip, e poi sono pagati per far quello quindi non ci fai caso se perdono migliaia di euro perchè tanto i loro soldi non arrivano da quelli e non intacca il loro umore.. tu conti gli spin ad un euro, rosh fa girare almeno 200 mila euro al giorno
-
Utilizzo un bonus istantaneo derivante da freespin che nemmeno sapevo di avere li, ci tiro fuori 5€ e rotti e boom
-
@Simwell io dai freespin se non ci tiro fuori 25 centesimi comunque non ci tiro fuori tanto da girare a 5 euro a botta.
Eppure siamo in 10mila ma solamente i soliti 2-3 se ne escono con vincite elevate da "freespin che non sapevano di avere", che strano.
Complimenti, ti meriti un bel "mi piace".Guardando bene quel diamante e quella barra di progressione sotto non mi è nuova.
-
@Vlad-III acuta osservazione, mi piace piu che meritato
-
@Simwell solo una curiosità
Va su "RTP" oppure su "Azzardo" ? -
@God-is-dead ero indeciso tra azzardo e ricorrenti ma penso finirà sulle ricorrenti, perchè ho scoperto che quei 10 freespin derivavano dal ticket giornaliero.
Azzardo è da me inteso come una promozione rischiosa che può portarmi in negativo mentre il rigioco dei freespin al massimo mi lascia a zero.
Questo mese piazzerò l'ultimo post nei guadagni con ogni motivazione e infine smetterò di postare sia in questo che nell'altro topic per evitare di infastidire fegati deboli e cervelli malpensanti -
Ho baciato la regina del cielo...Grand Jackpot alla Sky Queen. 2000x
Peccato per il bet basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet