L'angolo di Gastone Paperone
-
@Lunas ciao
nonono non mi rimanevano 20€ su Paypal ne avevo circa altri 5/600 pronti nel caso in cui fosse servito ero ben rifornita
cmq io ho solo risposto a chi ha detto che la fortuna e quindi anche la sfortuna non esiste e mi hanno anche cancellato il post in cui scrivevo i guadagni ma okkei poi dicono che non è invidia
cmq ho visto anche altri che hanno messo la stessa cosa ora non ricordo il nome ma a loro hanno lasciato tutto ed a me invece tra un po veniva anche l FBI a casa a dirmi ke sono una giocatrice dazzardo anche se non è vero
Vabbe no comment comunque mi serva di lezione la prossima volta non dico nulla a nessuno cosi siamo tutti pacifici e la vivete meglio -
@God-is-dead In realtà Roshtein viene ormai perculato in quanto è stato sgamato. Non so come abbia fatto le altre volte ma durante una delle sue tante partite live a colpi di 100 euro a bet giocava in modalità demo. Su [censored] ci sono le ''prove''
-
@Mar1anna i messaggi sono stati cancellati in quanto non rientravano nella funzione di quella specifica sezione. Pubblicare vincite fortunate su slot o casinò o errori di migliaia di euro non costituiscono guadagni del matched betting e possono indurre in errore altri utenti poco esperti. Ninjabet è contro il gioco d'azzardo in qualsiasi sua forma, per cui non verranno tollerate motivazioni come "mi sento fortunata/o" o simili, meno che meno per giocate effettuate giorni prima ancora che ti registrassi per a Ninjabet.it e che quindi non avevano nulla a che vedere con Ninjabet.
Se vorrai pubblicare i tuoi guadagni, dovranno essere congrui e relativi per lo più ad offerte di benvenuto o esclusive.
Inoltre ti chiediamo di attenerti allo spirito di questa community parlando di Matched betting e non di fatti puramente personali che esulano dagli argomenti di questo forum di supporto, quindi di visionare il Regolamento del NinjaClub e di continuare in conformità a queste linee guida.
Siamo molto orgogliosi di mantenere la nostra community come un luogo di reciproco sostegno e rispetto, pertanto eventuali altri comportamenti palesemente in violazione di questi termini potranno portare a limitazioni sul tuo account. -
@Davide si parlava comunque di guadagni di Luglio ho pensato di includere lo stesso le mie vincite precedenti mi spiace che utenti che vedano le mie vincite pensino che siano facili da emulare
eppure mi sembra di essere stata molto sincera e trasparente e di aver detto + volte dell importanza della giornata FORTUNATA ed anzi ho pure riportato i dettagli di quella
chiaro ognuno puo crederci o meno,come in nostro signore Gesù ma arrivare a frasi del tipo la fortuna non esiste mi sembra troppo
la mia intenzione era solo dimostrare che io quello che dico non è falso anche perche qualcuno mi accusava di raccontare bugie ed io non sono cosi se siete abituati a queste persone mi spiace x voi
quiondi se in qualche post sono andata contro il regolamento che non ho ancora letto sono la prima che ti chiede di eliminarlo
Scusate ancora -
@Mar1anna libera Chiesa in libero Stato. Lascia fuori, per favore, la religione da questa forum.
-
Stamane, dopo mesi e mesi di tentativi quotidiani, in un impeto di generosità il Daily Spin mi ha offerto caffè e brioches. 2.50€
-
Botta di Q fresca di giornata...questa settimana ho giocato la multipla di Betway per il bonus del club delle scommesse: il primo evento preso, il secondo perso, quindi multipla persa. Oggi pomeriggio vado a controllare la situazione del bonus e cosa trovo? Più di 100€ sul saldo del mio conto. Vado a controllare la schedina refertata e me la dava vincente nonostante l'evento perso. Naturalmente potete immaginare cosa ho fatto subito dopo...
-
@siurdelo ovviamente hai segnalato la cosa in chat
-
@PACIODAVIDE Ovviamente ...
-
@siurdelo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Botta di Q fresca di giornata...questa settimana ho giocato la multipla di Betway per il bonus del club delle scommesse: il primo evento preso, il secondo perso, quindi multipla persa. Oggi pomeriggio vado a controllare la situazione del bonus e cosa trovo? Più di 100€ sul saldo del mio conto. Vado a controllare la schedina refertata e me la dava vincente nonostante l'evento perso. Naturalmente potete immaginare cosa ho fatto subito dopo...
che bdc...poi dicono a me Eh @Danielsan ?
-
Questo post è eliminato! -
Ottengo un bonus sisal da 0,15€ per le slot. Entro alla book of ra con tutto il saldo sisal che era appena 1,5€. Comincio a spinnare al minimo con l idea di pulire il saldo , noto che la slot era in moto, mi dava punti spesso anche linee complete di K due volte. Per 4 volte mi ha fatto scendere quasi a zero e poi riportava verso i 2€. Finalmente dopo circa 50-60 giri il bonus.
Chiudo a 105€ di vincita finale.
-
x1320
-
@Andy902 che moltiplicatore wow. mi ricorda quando puntai 0,2 alla extra chili e mi usci una schermata di paperoncini rossi +178 senza giri bonus
-
Il mio record fu un 2400x alla rabbit a 10 centesimi, (6 rulli tutti a 12 nel bonus), da li riprovai a schiattarla ma si è solamente sempre imbestialita
-
Non proprio una bdc ma avevo 50 cent di bonus e ci ho fatto quasi 5 euro
-
@AleRoby84 se non è una bdc questa..
Un x10 non fa mai male -
Qualche anima pia che mi darebbe la dritta per sfruttare queste eventuali vincite? Spulcio sempre i siti ma non capisco se siano cose "sicure " o si giochi tipo al di fuori del mb con rischi annessi.
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
I famosi super moltiplicatori di sweet bonanza.
E' solo 268x ma questa macchinetta per la possibilità di addizionare moltiplicatori nella sessione free spin può arrivare a 22000x, infatti è usata per questo da Roshtein nei suoi live
domanda, ma che promozione sarebbe?
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Schermata di lingotti a gold king che paga 250x il bet, bisogna ammettere che la paginata di lingottini a prima mattina da' un sapore dorato alla giornata
certo che ti gira bene buon per te..spero prima o poi di capire cosa mi stia sfuggendo e dove.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet