L'angolo di Gastone Paperone
-
@AleRoby84 se ti piace vedere quando si va a rimborso to, ne mancano tanti altri da 20/10
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 tranqui non c'è nessuna promozione, stanno gamblando e postano solo le vincite
Quando ci sarà "l'angolo della sfiga" posteremo anche le perdite io non posto più neppure le vincite visto che vengono puntualmente male interpretate...
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 se ti piace vedere quando si va a rimborso to, ne mancano tanti altri da 20/10
QUindi una cinquantina di euro di media di perdita e poi arriva il rimborso... Eurobet per me è ko benchè mi sia nuovamente iscritto ma sulle scommesse rimarrò senza promo benchè mi facciano scommettere, per il casinò mai provato e dovrei capire quale sia la cosa da fare... Su goldbet e leovegas non avrei idee.
Di base ho iniziato da poco a sfruttare le promo planet live su roulette light o quiz show ma per il resto è un mondo totalment enuovo per me... Più che queste cose casinò sarei più interessato alle slot ma non saprei nemmeno dove cominciare e cercare, vedrò di capire, grazie
-
@AleRoby84 no il rimborso è già incluso perchè non avevo voglia di aggiornare il tracker 200 volte, tanto si puliva senza perdite con il live quando c'erano ancora promozioni.
non c'è nessuna parte da cui cominciare, le hanno rimosse praticamente tutte, queste son tutte promo vecchie, guarda le date
-
@AleRoby84 lascia perdere, non c'è nulla che ti sfugge, nessun fuoco sacro da scovare, pensa alle scommesse che è meglio
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 tranqui non c'è nessuna promozione, stanno gamblando e postano solo le vincite
Quando ci sarà "l'angolo della sfiga" posteremo anche le perdite io non posto più neppure le vincite visto che vengono puntualmente male interpretate...
Oltretutto essere oggetto di derisione senza potersi neppure difendere (i super ninja sanno bene a cosa alludo) non è divertente e chi lo fa non è una persona rispettabile. Saluti -
Oltretutto essere oggetto di derisione senza potersi neppure difendere (i super ninja sanno bene a cosa alludo) non è divertente e chi lo fa non è una persona rispettabile. SalutiCon me sfondi un portone, altro che una porta.
-
@AleRoby84 lascia perdere, non c'è nulla che ti sfugge, nessun fuoco sacro da scovare, pensa alle scommesse che è meglio
Fuoco sacro, insomma.. sono curioso di imparare cose nuove.
Mi dice "lascia stare" cosi meno gente gioca alle tue slot? Lo capirei eh Cmq ieri con il casinò mi sono pagato metà mensile, per dire.... il casinò lo sfrutto ma ci vuole bdc ma mi piacerebbe avere la conoscenza per poi avere le bdc Va beh dai, prima o poi capirò e valuterò.
-
@AleRoby84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Mi dice "lascia stare" cosi meno gente gioca alle tue slot? Lo capirei eh Cmq ieri con il casinò mi sono pagato metà mensile, per dire.... il casinò lo sfrutto ma ci vuole bdc ma mi piacerebbe avere la conoscenza per poi avere le bdc Va beh dai, prima o poi capirò e valuterò.
No, ti ho detto lascia stare perché non è un argomento inerente un forum di MB
-
@AleRoby84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
No, ti ho detto lascia stare perché non è un argomento inerente un forum di MB
Infatti...
-
-
@Lunas secondo che criteri spinni? se si puo' sapere sono molto curioso
-
@mok78 ne aveva fatto una guida ma lo staff non l ha ritenuta adeguata al forum ed è stata quindi cancellata
-
@luca-09 Ecco come sempre arrivo tardi , peccato ero davvero curioso di capirci qualcosa in piu', peccato... Grazie della risposta...torno nel dimenticatoio >)
-
-
Vi racconto questo:
Per la promo delle conchiglie ho trovato " deposita 10 e gioca 20" su una slot e ci ho fatto 29 cent.
Giro 2 volte a 0.10 starburst e faccio pochi cent con entra-esci e mi rimangono 9, visto che sono preciso non potevo certo perdere 1 cent ( ) e quindi apro halloween fortune con 9 linee a 0.01 , un tentativo che mi da il pentolone, anzi 2 e parte il gioco extra, scelgo la strega e trovo il x7, scelgo l'ampolla e altro x7.
Esco e rientro daccapo per 2 giri su starburst + 1 su halloween fortune e arrivo a 8.16 euro totali -0.20 cent della perdita qualificante del deposito.
Non male e la precisione a volte torna indietro con la fortuna.
-
@AleRoby84 Questo vuol dire perseverare! Bravo ale, alla faccia di chi dice che non si guadagni con le conchiglie
-
@Ezio00 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Questo vuol dire perseverare! Bravo ale, alla faccia di chi dice che non si guadagni con le conchiglie
Grazie
E' chiaro che non sempre puoi vincere qualcosa dalle conchiglie e, a volte, ti arriva roba non sfruttabile ma bisogna convincersi di provarci ogni giorno, stesso discorso per il daily spin snai che quasi tutto evitano... ovvio che la maggior parte delle volte non si vinca(è anche normale) ma spesso ho vinto... una volta addirittura 25 euro una tantum e poi tante volte 2.50 che sommandosi... -
@AleRoby84 sì ma se dividi il guadagno per il tempo che ci passi sai che esce fuori tipo 50 centesimi l'ora?
-
@Narnio e quindi?
Sempre soldi in più a fine mese sono...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet