L'angolo di Gastone Paperone
-
@DCSemenzara Hai tutta la mia stima
-
@DCSemenzara complimenti; Il mio miglior risultato è stato un bingo + premio bronzo per un totale di 590 euri, con 5 cartelle (totale 1 euro) comprate per fruttare una promo di lottomatica. Il bello che mi sono accorto il giorno dopo, perché avevo posato il telefono e poi mi ero dimenticato di controllare l'esito.
-
182 euro al bingo con 60 centesimi!!!!!
-
Quasi , peccato sia un fun bonus
-
@camice84 Fun bonus bm?
-
@Yukio una volta mi sono fermato a 4800 euro del wag... Mancavano solo 200.....
-
vincita finale ridicola pero e' sempre bello prendere i libri su questa slot -
-
@andre26w Puoi dirlo forte
-
@Sandrone Io non deposito perché mi tocca andare di carta di credito. La mia più grande sfiga nel wag è stata su skybet alla benvenuto, mi mancavano poche decine di punti è ho esaurito il tempo.
-
@andre26w Con qualche centesimo ho fatto i moltiplicatori più alti.
-
prima volta in assoluto... sempre vinto massimo 2,5
-
@car oggi SNAI eroga
-
Non sarà una gastonata, ma visto che ho addosso il malocchio da inizio mese, questo + 46,57€ di bingo SNAI lo prendo come oro colato
-
Prima bdc importante successami 2/3 sere fa, ve la racconto: come ogni sera giro la ruota del Bingo di Gioco Digitale, che comunque ogni tanto qualcosa tira fuori, e si ferma a metà. Una delle due metà è rappresentata da una strana nave. Ovviamente, essendomi già accaduto, mi autoconvinco che mi assegni la metà con la vincita minore e invece...
Bonus di 100 euro (!!!) Bingo.
Casco dalle nuvole. 100 euro?! E ora come li rendo prelevabili? Inizio ad andare in alcune sale facendo incetta di cartelle, ma almeno le prime 2/3 volte non è che sia fortunatissimo, riesco a fare qualche colpo ma il bingo mai.
Penso ad una strategia: andare in sale "disabitate" (seppur costose) e fare il pieno di cartelle. Risultato: tutte le possibili vincite di quella sala mie (non altissime, però le spese le supero). A questo punto, controllando, capisco che sono riuscito nel mio intento: 94,16 euro prelevabili. Tanta roba per me che ho iniziato da 2 mesi, magari agendo diversamente (e con un minimo di ulteriore fortuna) avrei potuto guadagnare di più, però non posso certamente lamentarmi. Se avete qualche consiglio per futuri bonus bingo abbastanza voluminosi, vi ascolto.
-
Per futuri bonus entro di notte e punti 99,01 euro, se perdi hai guadagnato 0,99 se vinci giochi altri 0,99 e prelevi
ti consiglio orari notturni (se non di sabato ancor meglio) -
Voglio condividere con voi questa Bdc ieri giro la ruota sisal dei bonus 1 euro Superenalotto gioco, vado a vedere stasera e ci sono 4 numeri indovinati pazzesco,da infarto cercavo anche il quinto ma niente...ci accontentiamo..
-
@gianoste quindi hai vinto 446 euro!!! con un euro... splendido! peccato il 5 erano 32mila.......
-
@Danielsan questo concorso erano 304 euro i 5 16000,quello che hai guardato te era il concorso prima.
-
Come si fa a mettere una foto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet