L'angolo di Gastone Paperone
-
@DottorZoidberg ma va, i bambini sono il risultato di quello che gli spieghiamo
La cosa importante è mostrargli tutto il mondo e spiegarglielo.. purtroppo i genitori non hanno più voglia di farlo..
ps) grande nick il tuo
-
godo
-
@andre26w ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
godo
Saranno tuoi dopo il wag 10x (se riesci a completarlo)
-
@Samabet un modo c'e
-
@andre26w io non lo uso perchè sembri che il book se la prende a male (se è quello che ho capito); e benchè sia un book di ca...a, usandolo tutti i giorni a fine mese dà delle soddisfazioni e non conviene perderlo
-
@andre26w A me non ha pagato niente oggi, ecco a chi sono andati...
-
piccola bdc.... stavo facendo una promo rtp con la solita modalita' a puntata crescente.... ad un certo punto visto la grafica ORRENDA della macchinetta invece di premere sul tasto per alzare la puntata ho premuto sul tasto "max bet"... appena ho visto partire lo spin mi e' preso panico, ho guardato la puntata ed era a 15 euro
...panico forte...
una volta che il cervello ha ripreso coscienza mi sono accorto che avevo vinto qualcosa, sperando per lo meno di aver integrato la perdita che davo gia' assicurata... ed invece alla fine ho vinto 50 euro quindi sono uscito in positivo...per la serie "come avere piccoli infarti e non sentirli"
-
@cippolino Sei stato fortunato di aver beccato una slot con bet max così basso, pensa se ti partiva il centone.
-
@cippolino
Il tasto trappola per eccellenza, una di quelle cose da rendere subito illegale se si volesse difendere il consumatore, altro che il divieto di pubblicità e sponsorizzazioniPensa quanti come te lo avranno cliccato, ma su una slot con maxbet 200
-
@rickz28 Vero, un tasto del genere dovrebbe prevedere per legge almeno una richiesta di conferma!
-
"vediamo quanto è il limite di giocata su sta slot" "ops è partito lo spin da 200€"
Tratto da una storia quasi vera su book of dead quando ero all'inizio delle promo rtp, per fortuna la max bet su quel sito era di 20 :^)
-
+350 Euro su Gonzo, RTP 50%, dopo un qualche spin a 80 cents, si aprono le porte e in 20 spin gratis mi porto a casa 350 euro! Un bella vincita che integra ampiamente qualche caxxata fatta ultimamente. :-). Non sono uso fare le RTP, ma ogni tanto mi cimento e ho soddisfazione.
-
@Ibisco7 ma perchè io queste promo non le trovo mai....
-
@cippolino ... ogni tanto PW365, le manda su slot a scelta.
-
@Ibisco7 Beh che [censored] che hai, poi anche a scelta? Io non giocherei mai sulla gonzo.
-
@Yukio Gonzo mi ha dato più di qualche soddisfazione! Io penso sempre che con moderazione e nervi ben saldi per non farsi prendere la mano, vale la pena tentare.
-
Dopo 3 rulli doppi:
primo giro:
secondo e finale:
6 euro di bonus trasformati in 21.
-
Stasera serata fortunata anche per me!
10€ di bonus con wag x35:
riuscito a completarlo con un guadagno di 1€ e 82 centesimi!!!
So che non sembra un colpo fortunato, ma vi assicuro che un wag x35 è veramente difficile da completare ed è comunque la più grande bdc che ho avuto fin ora, in termini di improbabilità! Yeeee!!! buonanotte -
Bdc vecchio stile, senza slot -
Non male l'entra ed esci combinato con la fortuna! più di 20 euro presi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet