L'angolo di Gastone Paperone
-
@cippolino Sei stato fortunato di aver beccato una slot con bet max così basso, pensa se ti partiva il centone.
-
@cippolino
Il tasto trappola per eccellenza, una di quelle cose da rendere subito illegale se si volesse difendere il consumatore, altro che il divieto di pubblicità e sponsorizzazioniPensa quanti come te lo avranno cliccato, ma su una slot con maxbet 200
-
@rickz28 Vero, un tasto del genere dovrebbe prevedere per legge almeno una richiesta di conferma!
-
"vediamo quanto è il limite di giocata su sta slot" "ops è partito lo spin da 200€"
Tratto da una storia quasi vera su book of dead quando ero all'inizio delle promo rtp, per fortuna la max bet su quel sito era di 20 :^)
-
+350 Euro su Gonzo, RTP 50%, dopo un qualche spin a 80 cents, si aprono le porte e in 20 spin gratis mi porto a casa 350 euro! Un bella vincita che integra ampiamente qualche caxxata fatta ultimamente. :-). Non sono uso fare le RTP, ma ogni tanto mi cimento e ho soddisfazione.
-
@Ibisco7 ma perchè io queste promo non le trovo mai....
-
@cippolino ... ogni tanto PW365, le manda su slot a scelta.
-
@Ibisco7 Beh che [censored] che hai, poi anche a scelta? Io non giocherei mai sulla gonzo.
-
@Yukio Gonzo mi ha dato più di qualche soddisfazione! Io penso sempre che con moderazione e nervi ben saldi per non farsi prendere la mano, vale la pena tentare.
-
Dopo 3 rulli doppi:
primo giro:
secondo e finale:
6 euro di bonus trasformati in 21.
-
Stasera serata fortunata anche per me!
10€ di bonus con wag x35:
riuscito a completarlo con un guadagno di 1€ e 82 centesimi!!!
So che non sembra un colpo fortunato, ma vi assicuro che un wag x35 è veramente difficile da completare ed è comunque la più grande bdc che ho avuto fin ora, in termini di improbabilità! Yeeee!!! buonanotte -
Bdc vecchio stile, senza slot -
Non male l'entra ed esci combinato con la fortuna! più di 20 euro presi
-
-
@Caccione Mamma mia, era una promo?
-
@soffosnaf quella sopra era una rtp di quasi un anno fa, sta settimana l'han riproposta e l'ho riprovata in memoria dei vecchi tempi
-
@Caccione come si chiama la slot?
-
@Caccione a me è andata maluccio oggi, l'altra non l'ho fatta.
-
@Ibisco7 ciao scusami cosa vuol dire RTP 50%. grazie
-
@Cairate88 Sono promozioni, sul casinò, a rimborso sulle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet