L'angolo di Gastone Paperone
-
Non tutti riescono a scindere un "investimento" giocando ad ev+ (e le rtp lo sono stato visto che in oltre un anno prima che si arrivasse alla schifezza di ora col giocato minimo non ho mai chiuso un mese in negativo facendole) da una scommessa, questo fa la differenza tra chi ha ottenuto e otterrà risultati e chi no con valutebet (quelle reali, comparando quote e dati per arrivare a paragonare la quota alla reale possibilità di realizzazione di un evento) , trading ecc. visto che qui si sta arrivando al capolinea
-
@cippolino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 la mia risposta era ironica....
si si l'avevo capito, era solo per parlarne con te.
-
@SpiaNetBet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 cosa combinasti?
non mi sono coperto perchè tanto la partita era facile...
-
Certo nn sono ai vostri livelli ma almeno questo é match betting , 2 euro di bonus di betfair trasformati in 21 finalmente era da tanto che ci provavo con questi bonus
-
@Danielsan Io Arsenal, Man Utd e Villarreal con 7.48€ di vincita, ma resto umile.
-
@Danielsan apri un thread l'angolo di danielsan e condividi queste giocate e fammi svoltare il mese, iamm bell
-
@financialfreedom SE avessi tali poteri li darei ogni giorno a tutto il forum, pero devo dire che ultimamente un po di cul o lo teng IERI ANCHE TRE CILIEGINE
-
@Vlad-III meglio essere umili
-
non pensavo pagasse anche
-
@andre26w La ice non è male, però mi è capitato che anche la solar pagasse, cioè quando gli va, ahaha!
-
@cippolino Sì ma diciamo che io queste promo delle slot tendo a saltarle generalmente, solo quando sono parecchio in positivo e vedo che il mese sta andando bene provo a spinnare col presupposto di andare in perdita. Ovviamente la maggior parte delle volte i soldi vengono persi e bisogna essere consapevoli di ciò che si fa senza cascare nella trappola "e se continuassi?". Se uno dovesse chiedermi io sconsiglierei di fare queste promo con costanza ma di rado e quando ce lo si può permettere, perché a parte queste botte di [censored] che capitano una volta ogni morte di papa, ci sono altre 100 volte in cui i soldi vengono persi.
-
se questo non è un colpo di fortuna, allora non so quale altro sia..
-
Ennesima bdc della settimana:
-Ho giocato l'rf master di eurobet doppia con Atalanta vincente e guadagnavo un misero 19€
droppa la quota dell'Atalanta dopo l'infortunio di Ronaldo--->guadagno quadruplicato...solo così ci si riesce a ripagare il costo di restare master priority assurdo.
-
@Fabio95 pensa quello che aveva messo la juve :p
-
@Caccione oddio non ci avevo pensato. Aspetto il post nel muro del pianto allora
-
Ragazzi nn so come sia ricapitato, ma mi sa che da oggi betfair nn mi manderà più bonus da 2 euro
-
@Danielsan ahahahahah aspetta un attimo, ti posto quello che ho scritto mezz'oretta fa nella sezione super
-
@Maradona Aspe che nn riesco a carica la foto mo rosichi Aspe!
-
@Danielsan saranno tanti soldi per questo non esce l'immagine, ci vuole tempo per contarli e caricarli.
-
@Vlad-III NN TANTI MA mi accontento ahahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet