L'angolo di Gastone Paperone
-
@SpiaNetBet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 cosa combinasti?
non mi sono coperto perchè tanto la partita era facile...
-
Certo nn sono ai vostri livelli ma almeno questo é match betting , 2 euro di bonus di betfair trasformati in 21 finalmente era da tanto che ci provavo con questi bonus
-
@Danielsan Io Arsenal, Man Utd e Villarreal con 7.48€ di vincita, ma resto umile.
-
@Danielsan apri un thread l'angolo di danielsan e condividi queste giocate e fammi svoltare il mese, iamm bell
-
@financialfreedom SE avessi tali poteri li darei ogni giorno a tutto il forum, pero devo dire che ultimamente un po di cul o lo teng IERI ANCHE TRE CILIEGINE
-
@Vlad-III meglio essere umili
-
non pensavo pagasse anche
-
@andre26w La ice non è male, però mi è capitato che anche la solar pagasse, cioè quando gli va, ahaha!
-
@cippolino Sì ma diciamo che io queste promo delle slot tendo a saltarle generalmente, solo quando sono parecchio in positivo e vedo che il mese sta andando bene provo a spinnare col presupposto di andare in perdita. Ovviamente la maggior parte delle volte i soldi vengono persi e bisogna essere consapevoli di ciò che si fa senza cascare nella trappola "e se continuassi?". Se uno dovesse chiedermi io sconsiglierei di fare queste promo con costanza ma di rado e quando ce lo si può permettere, perché a parte queste botte di [censored] che capitano una volta ogni morte di papa, ci sono altre 100 volte in cui i soldi vengono persi.
-
se questo non è un colpo di fortuna, allora non so quale altro sia..
-
Ennesima bdc della settimana:
-Ho giocato l'rf master di eurobet doppia con Atalanta vincente e guadagnavo un misero 19€
droppa la quota dell'Atalanta dopo l'infortunio di Ronaldo--->guadagno quadruplicato...solo così ci si riesce a ripagare il costo di restare master priority assurdo.
-
@Fabio95 pensa quello che aveva messo la juve :p
-
@Caccione oddio non ci avevo pensato. Aspetto il post nel muro del pianto allora
-
Ragazzi nn so come sia ricapitato, ma mi sa che da oggi betfair nn mi manderà più bonus da 2 euro
-
@Danielsan ahahahahah aspetta un attimo, ti posto quello che ho scritto mezz'oretta fa nella sezione super
-
@Maradona Aspe che nn riesco a carica la foto mo rosichi Aspe!
-
@Danielsan saranno tanti soldi per questo non esce l'immagine, ci vuole tempo per contarli e caricarli.
-
@Vlad-III NN TANTI MA mi accontento ahahahhaha
-
@Danielsan
Non ti pubblico lo screen per privacy nei confronti degli altri super. Ma questo è quello che ho scritto ad un tifoso del Parma......mi dispiace amico, però avevo fatto una multipla (senza bancare) con i 2E di Betfair e mi mancava solo il Cagliari +80
-
@Maradona ahuahauhu hgrande e posta foto daiiii , allora mi inchino a te sei stato piu bravo di me!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet