L'angolo di Gastone Paperone
-
se questo non è un colpo di fortuna, allora non so quale altro sia..
-
Ennesima bdc della settimana:
-Ho giocato l'rf master di eurobet doppia con Atalanta vincente e guadagnavo un misero 19€
droppa la quota dell'Atalanta dopo l'infortunio di Ronaldo--->guadagno quadruplicato...solo così ci si riesce a ripagare il costo di restare master priority assurdo.
-
@Fabio95 pensa quello che aveva messo la juve :p
-
@Caccione oddio non ci avevo pensato. Aspetto il post nel muro del pianto allora
-
Ragazzi nn so come sia ricapitato, ma mi sa che da oggi betfair nn mi manderà più bonus da 2 euro
-
@Danielsan ahahahahah aspetta un attimo, ti posto quello che ho scritto mezz'oretta fa nella sezione super
-
@Maradona Aspe che nn riesco a carica la foto mo rosichi Aspe!
-
@Danielsan saranno tanti soldi per questo non esce l'immagine, ci vuole tempo per contarli e caricarli.
-
@Vlad-III NN TANTI MA mi accontento ahahahhaha
-
@Danielsan
Non ti pubblico lo screen per privacy nei confronti degli altri super. Ma questo è quello che ho scritto ad un tifoso del Parma......mi dispiace amico, però avevo fatto una multipla (senza bancare) con i 2E di Betfair e mi mancava solo il Cagliari +80
-
@Maradona ahuahauhu hgrande e posta foto daiiii , allora mi inchino a te sei stato piu bravo di me!!!
-
@Danielsan non posso
-
@Danielsan azz non tanti, con due euro. DanielsanWin
-
@Maradona perche nn si possono postare foto della bolletta?? cmq ribaltare una partita al 90 esimo con 2 goal significa avere proprio cul o hahahahah
ps anche io cmq al 92 con il marsiglia 3-2
-
@Danielsan sei stato più bravo tu con una quota 25
-
@Maradona vabbe diciamo che abbiamo cu lo
-
@Danielsan nooo che cu lo, é bravura
-
@Danielsan ieri mi sono accorto del bonus alle 23, e sapendo che sarebbe sparito la mattina seguente ho fatto una multipla live a caso su partite di Nazioni che manco ricordo.
Morale? Stamattina mi sono svegliato e avevo +10 su Betfair
Facevano prima se mi regalavano 200E in questi giorni, invece di 2E per 10 giorni -
@Maradona azz povero betfair allora , fra me e te ci stanno perdendo hahahahh io mi ritrovo a +70 in due giorni
-
@Danielsan domani mattina la facciamo insieme una bolla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet